lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Promentory1985 il gio set 20, 2007 11:00 am

PaulGallagher ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:nono lotito è il presidnete di club più IMBECILLE d'Italia.
questo pure si sapeva

se se ma pure tirchio, se nn state attenti perderete rocchi, de silvestri e quando sara il momento del rinnovo pure pandev.... :lol: :lol: :lol:

questo è perchè è imbecille, demente, non tirchio.
si tratta di gente che prende bruscolini in base a quello che vale,quindi se non rinnova bisogna farlo apposta
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Zack il dom set 23, 2007 3:14 pm

liam18 ha scritto:
Zack ha scritto:occhio al compagno zampagna!!!

comincia ad essere preoccupante questo tuo problema, parli piu' de Lazio che di naples soccer ah ma tu ti diverti...

aì anche perche' poi ci acchiappo anche ed e' quello che mi diverte...gol al 93!!!
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda kaa il dom set 23, 2007 3:26 pm

indegni schifosi

MUSLERA 5
STENDARDO 4,5
CRIBARI 5,5
BEHRAMI 6,5
ZAURI 5,5
LEDESMA 5
MANFREDINI 4,5
MAURI 6
MUDINGAYI 5,5
PANDEV 6
MAKINWA 4,5

ROCCHI S.V. vai via Tommaso e non stare alle dipendenze di un verme romanista che guarda solo i suoi interessi
DE SILVESTRI S.V. vai via Lorenzo e non stare alle dipendenze di un verme romanista che guarda solo i suoi interessi
MUTARELLI 6,5

D. ROSSI 10 ha a che fare con quell'ominide e con una squadra senza alternative..vattene pure tu delio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il dom set 23, 2007 4:20 pm

scusa ma chi sarebbero gli indegni?
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il dom set 23, 2007 4:24 pm

quelli che scendono in campo con squadre del calibro di empoli dinamo bucarest samprdoria olimpyakos e atalanta e fanno 4 tiri in porta complessivi.
quelli che si credono di aver fatto il loro dovere lo scorso anno e quindi basta così..allora se rocchi può e deve chiedere un rinnovo, gente come ledesma farebbe meglio a giocare a calcio invece chedire che il prossimo anno se ne va senza un adeguamento
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il dom set 23, 2007 4:35 pm

kaa ha scritto:quelli che scendono in campo con squadre del calibro di empoli dinamo bucarest samprdoria olimpyakos e atalanta e fanno 4 tiri in porta complessivi.
quelli che si credono di aver fatto il loro dovere lo scorso anno e quindi basta così..allora se rocchi può e deve chiedere un rinnovo, gente come ledesma farebbe meglio a giocare a calcio invece chedire che il prossimo anno se ne va senza un adeguamento

ledesma nn ha mai chiesto niente anzi ha rifiutato la juve quindi non diciamo cazzate poi se per te questi ragazzi che sono gli stessi dello scorso anno sono degli indegni non so' che dirti magari lo dicevi anche lo scorso campionato
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il dom set 23, 2007 4:47 pm

si ripetano invece di crogiolarsi su un risultato raggiunto con un campionato dimezzato..
prima dei risultati voglio vedere che mettono in campo le palle sempre e non lo hanno mai fatto..è ora di svegliarsi e finirla.
ledesma non ha rifiutato un cazzo, è la Lazio che ha rifiutato facendo una cazzata come già dissi a suo tempo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il dom set 23, 2007 4:50 pm

per carita e' ora di svegliarsi stiamo giocando male, ma indegni mi sembra ingeneroso, magari se si fosse fatto un calciomercato non staremmo a parlare in questo modo, purtroppo er palazzinaro pensa ad altro..
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il dom set 23, 2007 4:54 pm

ah ma non stare a dirlo a me..
mi sembra che poco tempo fa quello che non lo contestava eri tu non io
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il dom set 23, 2007 4:59 pm

si ma questo che c'entra io non lo contestavo (e ho ammesso di aver sbagliato) ma neanche lo idolatravo, mi devi spiegare che c'entrano sti ragazzi che tu chiami indegni, l'indegno e' uno seppur in ritardo l'ho capito prima lo consideravo un deficiente e basta ma bene o male con le sue zozzate una buona squadra l'altr'anno l'aveva costruita, poi oh nella vita si sbaglia, su lotito avevo sbagliato
Forward
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport