lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Forward il mar set 18, 2007 9:56 pm

un punto guadagnato, purtroppo il gioco manca perche' mancano le gambe, cmq se alla fine avessimo vinto non avremmo rubato niente, purtroppo siamo troppo imballati e l'emozione ha fatto il resto. manfredini ti odio

pagelle

Ballotta 6
De Silvestri 5.5
Zauri 6 solo per il gol sulla sua fascia era inesistente
stendardo 6 sbaglia il fuorigioco sul gol di Galletti
Cribari 6 poteva essere 7 ma sbaglia il fuorigioco sul gol di Galletti (fuorigioco dubbio)
Mudingay 5.5
Ledesma 5
Manfredini 3
Mauri 5.5
Rocchi 5
Pandev 4.5
Mutarelli 6.5
Del Nero 6.5
Scaloni s.v.
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il mar set 18, 2007 10:13 pm

zauri migliore in campo nel primo tempo è un pò calato nella ripresa ma esce a sorpresa nel momento decisivo..grande capitano

ballotta 6
de silvestri 6
zauri 7
cribari 7
stendardo 6,5
ledesma 5
mudingayi 5,5
manfredini 4,5
mauri 5
pandev 5
rocchi 5

mutarelli 6,5
del nero 6
scatoloni s.v.

d.rossi 6
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il mar set 18, 2007 10:17 pm

zauri nel primo tempo ha lasciato spesso buchi specie nell'occasione di galletti e non ha nemmeno spinto bene mi sembrava il piu' teso, a me non e' piaciuto cmq sempre sostegno per questi ragazzi e per il nostro capitano. Avanti Lazio
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mar set 18, 2007 10:19 pm

il buco l'ha lasciato ma se stendardo fosse salito il problema non si sarebbe creato..in fase di spinta è stato tra i più continui per me...cmq male male male..il gioco non c'è..e ancor più grave mancano le alternative..
un pandev così è inguardabile ma tanto già sai che non hai nessuno in grado di far meglio...
lotito parlava di pannelli fotovoltaici per lo stadio..sempre più patetico
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il mar set 18, 2007 10:23 pm

kaa ha scritto:il buco l'ha lasciato ma se stendardo fosse salito il problema non si sarebbe creato..in fase di spinta è stato tra i più continui per me...cmq male male male..il gioco non c'è..e ancor più grave mancano le alternative..
un pandev così è inguardabile ma tanto già sai che non hai nessuno in grado di far meglio...
lotito parlava di pannelli fotovoltaici per lo stadio..sempre più patetico

non me ne parlare quando l'ho sentito m'e' venuto il voltastomaco cmq tornando alla calcio ( o pallone come dice l'idiota) sono fiducioso anche l'inizio dello scorso campionato fu' pessimo e se nn erro anche 2 anni fa', delio all'inizio li massacra fisicamente. Forza Lazio
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mer set 19, 2007 6:39 am

si ma lo scorso anno ad inizio campionato dominammo con milan e palermo nonostante le sconfitte..io spero quest anno sia stata fatta una preparazione differente mirata ad entrare in condizione più tardi ma per fronteggiare su 3 competizioni

De Silvestri: “A gennaio mi potrei liberare ma…”
Lorenzo De Silvestri, 19 anni, esordiente in Champions è con il contratto in scadenza a giugno: «Spero si risolva presto questa situazione- dice il terzino destro- perchè va avanti da troppo tempo e mi sto stancando. A gennaio potrei andare via ma io voglio restare qui».

LOTITO VAFFANCULO
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda liam.1982 il mer set 19, 2007 7:49 am

Ieri sera come sabato sera ho visto un Ledesma giù di tono, e con poca lucidità, la cosa che mi preoccupa molto è che in quel ruolo come in altri non abbiamo alternative!!! Voi che ne pensate?

LOTITO VATTENE
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda Promentory1985 il mer set 19, 2007 8:26 am

a ledesma gli ci vuole una scossa per svegliarsi, come l'anno scorso il derby.

per il resto la squadra va a 2 all'ora, ci sono certi giocatori che sembrano amatori di calciotto di 45 anni, bisogna svegliarsi!
l'anno scorso siamo partiti male ma abbiamo pur sempre messo sotto il milan a s.siro e col palermo c'era agliardi che parava pure l'aria.
quest'anno sarà la preparazione, ma bisogna svegliarsi perchè il campionato è già iniziato e fra 2 settimane c'è il real madrid, contro il quale in queste condizioni meglio non presentarsi, sennò altro che manchester-roma 7-1...

anche ieri là davanti a rocchi e pandev il pallone scottava, o facevano tiri di merda o la perdevano, sembrava che gli tremassero le gambe.

o si cambia marcia o quest'anno ci incazzeremo parecchio
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda liam.1982 il mer set 19, 2007 9:03 am

Promentory1985 ha scritto:a ledesma gli ci vuole una scossa per svegliarsi, come l'anno scorso il derby.

per il resto la squadra va a 2 all'ora, ci sono certi giocatori che sembrano amatori di calciotto di 45 anni, bisogna svegliarsi!
l'anno scorso siamo partiti male ma abbiamo pur sempre messo sotto il milan a s.siro e col palermo c'era agliardi che parava pure l'aria.
quest'anno sarà la preparazione, ma bisogna svegliarsi perchè il campionato è già iniziato e fra 2 settimane c'è il real madrid, contro il quale in queste condizioni meglio non presentarsi, sennò altro che manchester-roma 7-1...

anche ieri là davanti a rocchi e pandev il pallone scottava, o facevano tiri di merda o la perdevano, sembrava che gli tremassero le gambe.

o si cambia marcia o quest'anno ci incazzeremo parecchio

Si serve una scossa cmq spero che questo pareggio di coppa porti un po di carica a tutta la squadra!!! Cmq adesso bisogna concetrarci sulla partita di domenica con l'Atalanta!!! AVANTI LAZIO
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda PaulGallagher il mer set 19, 2007 9:04 am

PENSO GIA SI SAPESSE, ma è accertato ormai che lotito è il presidente di club piu tirchio d'italia....nn c entra un cazzo ma.... :lol: :lol: :lol:
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport