Di Ligabue mi fanno ridere i continui e patetici richiami ad Elvis, e quei testi spaccapalle sulla vita del rocker di provincia, tutto sesso, piadine e rock'n'roll.
Oltretutto, si veste come Little Tony, solo che ha 30 anni di meno.
Alex ha scritto:
Alex ha scritto:
liam4ever ha scritto:kaa ha scritto:porzel ha scritto:Sweet ha scritto:PaulGallagher ha scritto:molko ha scritto:al mio migliore amico piace molto e mi ha spiegato che fa sette date perchè il sette è il suo numero fortunato e perchè ci sono tutte coincidenze nella sua vita intorno al 7(tipo il film '23' per capirsi).coincidenze che il mio amico mi ha elencato,ma che rimuovevo prima che mi dicesse la successiva.
secondo me ligabue ha iniziato a drogarsi pesantemente vedendo nella droga l'unica via di uscita da quello che è diventato:un lamento.
l ho letta sul corriere di ieri questa intervista: oltre i soliti motivi per dire che il 7 è il suo numero preferito ( c è nato, onomastico ecc ecc) ha detto pure che le le sue iniziali LL sono dei sette rovesciati............. si droga
sisi...il 7 è il suo numero fortunato e preferito tanto quanto lo è x la città di roma:
- i 7 colli di roma
- i 7 re di roma
- le 7 nuove meraviglie del mondo
- i 7 vetturini multati a roma
- le 7 proposte per Veltroni
ma soprattutto...
- i 7 gol inflitti dal manchester alla roma
vabbè se non l'avete capito ho fatto tutto sto giro di parole ma era l'ultimo punto quello che m'interessava precisare
x quanto riguarda Ligabue..bella la sua Aquila con Colombo!!
ah no..non si parlava di antonio ligabue
e allora..
ho perso le parole!!!
oggi sto proprio fuori non fateci caso
anzi..scusatemi
penso che un ban carpiato sia la soluzione migliore
quoto cazzo... insostenibile
spero ke tu t riferisca ai martelletti
Evan ha scritto:The Hindu Man ha scritto:a me il liga piace,lo reputo l'unico artista italiano decente anche se preferivo il vecchio ligabue
questo significa che il panorama italiano non lo conosci
o meglio, ti limiti ad accendere la televisione
ventanas ha scritto:Evan ha scritto:The Hindu Man ha scritto:a me il liga piace,lo reputo l'unico artista italiano decente anche se preferivo il vecchio ligabue
oddio prova a fare dei nomi tu...non è che in italia si abbondi
A livello di gruppi personalmente io salvo Negrita e Afterhours...a livello di singoli, tolti vasco e ligabue, sinceramente non so chi saprei indicare
ventanas ha scritto:Evan ha scritto:The Hindu Man ha scritto:a me il liga piace,lo reputo l'unico artista italiano decente anche se preferivo il vecchio ligabue
oddio prova a fare dei nomi tu...non è che in italia si abbondi
A livello di gruppi personalmente io salvo Negrita e Afterhours...a livello di singoli, tolti vasco e ligabue, sinceramente non so chi saprei indicare
Evan ha scritto:
E ascolta i dusty tweed anche..
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti