Nuovo gruppo???

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Nuovo gruppo???

Messaggioda Angie il ven giu 06, 2003 6:47 pm

Ho letto su oasisworld di certi "highdose" come i nuovi oasis(italiani)?!!!!cosa ne sapete???
Grazie
Angie
madferit
madferit

Messaggioda GirLiam il ven giu 06, 2003 7:46 pm

sono bravi
Immagine
GirLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Angie il ven giu 06, 2003 8:11 pm

su winmx non trovo nulla da scaricare di loro...sai dove potrei trovarli su internet???
Angie
madferit
madferit

Messaggioda Weller il sab giu 07, 2003 3:24 am

Li trovate su vitaminic ma fanno veramnete skifo!!!!!!!!!!!!
anke i mirrors fanno cagare!!!!!!!!!!
Poi ci sono i crawl ke sono la bruttissima copia degli oasis ma sono bravi!!!!!!
E poi i Lover soul ke sono eccezzionali!!!!!!!!!!!!!!
Weller
madferit
madferit

Messaggioda Angie il sab giu 07, 2003 8:46 am

Li ho ascoltati,e sinceramente mi sono piaciuti un sacco,più degli altri che hai nominato,anche perchè tecnicamente sono molto bravi.Li consiglio a tutti!Non si sentiva da tempo...e forse non si è mai sentito un gruppo italiano così!
Angie
madferit
madferit

Messaggioda thesonofsam il sab giu 07, 2003 8:53 am

Weller ha scritto:Li trovate su vitaminic ma fanno veramnete skifo!!!!!!!!!!!!
anke i mirrors fanno cagare!!!!!!!!!!
Poi ci sono i crawl ke sono la bruttissima copia degli oasis ma sono bravi!!!!!!
E poi i Lover soul ke sono eccezzionali!!!!!!!!!!!!!!

in italia purtroppo nn ho ancora trovato un gruppo coi coglioni che fa veramente genere tipo primi oasis(sn curioso di sentire i walrus però.. ;) ...wller dai mandami la demo!),tutti fanno cose acustiche del cazzo cercando di imitare il genio di noel...
i the crawl sono bravi ma peccano di originalità nel senso che prendono un pò troppo spunto dagli oasis...
gli highdose nn sono i nuovi oasis di certo...boh dovrei sentirli nn in acustico...
i lover soul nn gli ho mai sentiti!di dove sono?
dove posso scaricare qualcosa?
thesonofsam
madferit
madferit

Messaggioda thesonofsam il sab giu 07, 2003 8:55 am

Angie ha scritto:Li ho ascoltati,e sinceramente mi sono piaciuti un sacco,più degli altri che hai nominato,anche perchè tecnicamente sono molto bravi.Li consiglio a tutti!Non si sentiva da tempo...e forse non si è mai sentito un gruppo italiano così!

boh poi magari sono bravissimi ma le tre canzoni che ci sono su vitaminic nn mi piacciono...
dire poi addirittura "Non si sentiva da tempo...e forse non si è mai sentito un gruppo italiano così" secondo me è vermente ridicolo...forse nn ti sei mai ascoltata altri gruppi "indipendenti" italiani...
thesonofsam
madferit
madferit

Messaggioda Angie il sab giu 07, 2003 9:03 am

ma non devi sentirti le canzoni acustiche:scaricati la canzone principale:COLUMBIA la versione elettrica!!!
Angie
madferit
madferit

Messaggioda thesonofsam il sab giu 07, 2003 11:47 am

Angie ha scritto:ma non devi sentirti le canzoni acustiche:scaricati la canzone principale:COLUMBIA la versione elettrica!!!

ora provo a sentire le altre...thank's.
thesonofsam
madferit
madferit

Messaggioda thesonofsam il sab giu 07, 2003 11:55 am

sto sentendo columbia elettrica ed è meglio delle altre ma nn mi convince per niente...oh i gusti sn gusti....
e poi cazzo che fantasia per un gruppo che fa "oasis" chiamare una canzone columbia....

mi sto sentendo un gruppo di roma ora che si chiamano the bohemians...
li ho ascoltati poco ma nn mi sembrano affatto male....almeno questi nn suonano "italiani",nel senso che nn sembrano neanche italiani....mi sembrano buoni...su vitaminic ci sono 8 brani per ora ne ho ascoltati due dopo mi ascolto anche gli altri...
thesonofsam
madferit
madferit

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica