Adesso dobbiamo rimontare con i piloti: è ancora tutto possibile!
John Paul ha scritto:Adesso dobbiamo rimontare con i piloti: è ancora tutto possibile!
lucaOPENSPACES ha scritto:John Paul ha scritto:Adesso dobbiamo rimontare con i piloti: è ancora tutto possibile!
è dura...
pero' cazzo da tifoso ferrari..mi sento un po' interista a vincere il costruttori a tavolino...anche se è giusto...
The Shield ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:John Paul ha scritto:Adesso dobbiamo rimontare con i piloti: è ancora tutto possibile!
è dura...
pero' cazzo da tifoso ferrari..mi sento un po' interista a vincere il costruttori a tavolino...anche se è giusto...
mi piace il paragone... peccato che sia andata a puttane la più bella stagione degli ultimi anni
lucaOPENSPACES ha scritto:John Paul ha scritto:Adesso dobbiamo rimontare con i piloti: è ancora tutto possibile!
è dura...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
John Paul ha scritto:Bella doppietta nelle qualifiche a Spa!
Ora Alonso e Hamiltono devono solo farsi fuori a vicenda (il che non è improbabile...)!
columbia83 ha scritto:John Paul ha scritto:Bella doppietta nelle qualifiche a Spa!
Ora Alonso e Hamiltono devono solo farsi fuori a vicenda (il che non è improbabile...)!
Magari si facessero fuori alla prima curva...
Spero che risolvano i problemi che aveva la macchina di Raikkonen che non era al top.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti