Alex ha scritto:Sì però porzel abbi pazienza, non si può sempre giustificare Del Piero.. giocava ala per modo di dire, alla fine era sempre lì davanti, praticamente era seconda punta, solo un pò più arretrato magari, ma se perde ogni pallone che tocca non è colpa di Donadoni che semmai è colpevole di non averlo tolto prima (vabè che se poi metti Di Natale tanto valeva tenere Del Piero, ma questo è un altro discorso)
Io Del Piero lo rispetto come giocatore, nella Juve gioca benissimo ma in nazionale è sempre la stessa storia.. secondo me è abbastanza evidente che non è un fatto di posizione in campo anche perché bene o male gioca sempre là .. E in ogni caso in giocatore come lui non può sbagliare un controllo e un passaggio su due (a essere generosi), neanche se lo schierano terzino
no no infatti, mi sono espresso male...ieri sera del piero ha giocato male, non sai quanti porchi gli ho tirato dietro!
io sono il primo a dire che non può giocare così, e la mia polemica su donadoni era diretta solamente alla posizione che, cmq, era ala fino a prova contraria.
nella juve non so perchè del piero gioca quasi sempre bene, basta vedere anche l'anno scorso..e la posizione in cui gioca gli darà una mano per quanto riguarda la sua "rendita" ma, ovvio, non può essere la sola causa.
l'unica cosa che mi da fastidio è che si prende sempre di mira solo lui, e su questo non si può negare che ci sia la "moda" (anche facilitata dalla Cazzetta che del piero non l'ha mai apprezzato).
Inzaghi qualcuno l'ha visto? de rossi??? pirlo qualche pallone l'ha giocato, ma quanti ne ha buttati alla cazzo?