Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PaulGallagher il dom set 09, 2007 11:17 am

porzel ha scritto:del piero che gioca da ala...e con questo ho detto tutto sul genio Donadoni.

alla prossima per "barzagli seconda punta"

vabè porx hai ragione, pure ai mondiali quando giocava, sempre all ala era posizionato.... il fatto è che lui è una 2a punta, ma i CT nn ce lo vedono lì e lo spostano a sinistra.....dove, ripeto, nn rende affatto, anzi
I'm the eggman
(who are you?)
we are the eggmen
(who are you?)
I'M THE WALRUS

desiderio81 ha scritto:
<<Il momento più bello della giornata è quando...arrivata la mezzanotte...dopo la bellezza di 16 ore fuori casa...mi spoglio, mi infilo nel letto e recito la mia preghiera:
"Andate tutti a fare in culo"

e m'addormento!>>
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda Alex il dom set 09, 2007 11:23 am

Sì però porzel abbi pazienza, non si può sempre giustificare Del Piero.. giocava ala per modo di dire, alla fine era sempre lì davanti, praticamente era seconda punta, solo un pò più arretrato magari, ma se perde ogni pallone che tocca non è colpa di Donadoni che semmai è colpevole di non averlo tolto prima (vabè che se poi metti Di Natale tanto valeva tenere Del Piero, ma questo è un altro discorso)

Io Del Piero lo rispetto come giocatore, nella Juve gioca benissimo ma in nazionale è sempre la stessa storia.. secondo me è abbastanza evidente che non è un fatto di posizione in campo anche perché bene o male gioca sempre là.. E in ogni caso in giocatore come lui non può sbagliare un controllo e un passaggio su due (a essere generosi), neanche se lo schierano terzino
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda porzel il dom set 09, 2007 11:45 am

Alex ha scritto:Sì però porzel abbi pazienza, non si può sempre giustificare Del Piero.. giocava ala per modo di dire, alla fine era sempre lì davanti, praticamente era seconda punta, solo un pò più arretrato magari, ma se perde ogni pallone che tocca non è colpa di Donadoni che semmai è colpevole di non averlo tolto prima (vabè che se poi metti Di Natale tanto valeva tenere Del Piero, ma questo è un altro discorso)

Io Del Piero lo rispetto come giocatore, nella Juve gioca benissimo ma in nazionale è sempre la stessa storia.. secondo me è abbastanza evidente che non è un fatto di posizione in campo anche perché bene o male gioca sempre là.. E in ogni caso in giocatore come lui non può sbagliare un controllo e un passaggio su due (a essere generosi), neanche se lo schierano terzino

no no infatti, mi sono espresso male...ieri sera del piero ha giocato male, non sai quanti porchi gli ho tirato dietro!
io sono il primo a dire che non può giocare così, e la mia polemica su donadoni era diretta solamente alla posizione che, cmq, era ala fino a prova contraria.
nella juve non so perchè del piero gioca quasi sempre bene, basta vedere anche l'anno scorso..e la posizione in cui gioca gli darà una mano per quanto riguarda la sua "rendita" ma, ovvio, non può essere la sola causa.

l'unica cosa che mi da fastidio è che si prende sempre di mira solo lui, e su questo non si può negare che ci sia la "moda" (anche facilitata dalla Cazzetta che del piero non l'ha mai apprezzato).
Inzaghi qualcuno l'ha visto? de rossi??? pirlo qualche pallone l'ha giocato, ma quanti ne ha buttati alla cazzo?
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda Alex il dom set 09, 2007 11:59 am

Guarda ti dirò, io della Gazzetta ho sempre pensato che trattasse troppo bene Del Piero (i titoloni sparati Ale qui, Ale là, Ale ha fatto, Ale ha detto..)

In ogni caso come hai detto tu è evidente che non è l'unico che ha giocato male, del resto l'abbiamo scritto in parecchi che De Rossi è stato inguardabile, e anche Camoranesi (che poi fatalità è stato sostituito proprio quando cominciava a dare segnali di vita..). Ma l'elenco potrebbe andare avanti ed è anche vero che persino Pirlo alla distanza ha perso un pò di lucidità (anche perché Malouda gli ha fatto un'entrata diciamo vigorosa)

Per me mercoledì dobbiamo sperare in una botta di culo
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda porzel il dom set 09, 2007 12:06 pm

Alex ha scritto:Guarda ti dirò, io della Gazzetta ho sempre pensato che trattasse troppo bene Del Piero (i titoloni sparati Ale qui, Ale là, Ale ha fatto, Ale ha detto..)

In ogni caso come hai detto tu è evidente che non è l'unico che ha giocato male, del resto l'abbiamo scritto in parecchi che De Rossi è stato inguardabile, e anche Camoranesi (che poi fatalità è stato sostituito proprio quando cominciava a dare segnali di vita..). Ma l'elenco potrebbe andare avanti ed è anche vero che persino Pirlo alla distanza ha perso un pò di lucidità (anche perché Malouda gli ha fatto un'entrata diciamo vigorosa)

Per me mercoledì dobbiamo sperare in una botta di culo

purtroppo poi non è che in panca abbiamo chissà chi...a me lucarelli è sempre piaciuto (un bell'uomo), immagino poi piazzerà perrotta al posto di gattuso. toni non ho ancora capito se giocherà o no..mah
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda kaa il dom set 09, 2007 1:47 pm

si ma allora possiamo dare pure la colpa a inzaghi che non ha sfiorato pallone..ieri siamo stati inguardabili, da salvare solo pirlo sopra la difesa e quindi non si tratta di criticare questo o quell'altro ma proprio il gioco che manca e non si è mai visto dopo il mondiale.
forse deve iniziare a capire che o si cambia modulo o cambia i giocatori per fare sto 4-5-1.foggia è in condizione strepitosa e con diarra adattato terzino destro sarebbe stato comodissimo.
ambrosini,aquilani,foggia,rocchi tutti in condizione strepitosa ma si preferisce de rossi inguardabile,camoranesi che non ha i 90 minuti e che non ha fatto mezza cosa buona,toni infortunato,di natale fino a 3 giorni fa fuori rosa,quagliarella ridicolo finora.
i grandi campioni come nesta,totti,vieri,baggio insostituibili non ci sono più..sono rimasti pochi i punti fermi quindi è il caso di convocare chi è più in forma non i soliti perchè hanno fatto un bel campionato 2 anni fa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda STEKKIA il dom set 09, 2007 2:20 pm

povera Italia...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda versa il dom set 09, 2007 2:30 pm

kaa ha scritto:si ma allora possiamo dare pure la colpa a inzaghi che non ha sfiorato pallone..ieri siamo stati inguardabili, da salvare solo pirlo sopra la difesa e quindi non si tratta di criticare questo o quell'altro ma proprio il gioco che manca e non si è mai visto dopo il mondiale.
forse deve iniziare a capire che o si cambia modulo o cambia i giocatori per fare sto 4-5-1.foggia è in condizione strepitosa e con diarra adattato terzino destro sarebbe stato comodissimo.
ambrosini,aquilani,foggia,rocchi tutti in condizione strepitosa ma si preferisce de rossi inguardabile,camoranesi che non ha i 90 minuti e che non ha fatto mezza cosa buona,toni infortunato,di natale fino a 3 giorni fa fuori rosa,quagliarella ridicolo finora.
i grandi campioni come nesta,totti,vieri,baggio insostituibili non ci sono più..sono rimasti pochi i punti fermi quindi è il caso di convocare chi è più in forma non i soliti perchè hanno fatto un bel campionato 2 anni fa

quoto pienamente!
Immagine
versa

Messaggioda liam.1982 il lun set 10, 2007 7:42 am

kaa ha scritto:si ma allora possiamo dare pure la colpa a inzaghi che non ha sfiorato pallone..ieri siamo stati inguardabili, da salvare solo pirlo sopra la difesa e quindi non si tratta di criticare questo o quell'altro ma proprio il gioco che manca e non si è mai visto dopo il mondiale.

quoto anche io
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda Noel84 il lun set 10, 2007 8:31 am

liam.1982 ha scritto:

quoto anche io
Immagine
Noel84

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport