rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il gio giu 05, 2003 1:11 pm

allora...premettendo il fatto ke TU non hai problemi fisici e di conseguenza mettersi a sparare sentenze senza sapere è la cosa più inutile della terra...e poi usufruire era una metafora x farti capire ke c'è gente costretta a dover affrontare queste tristi realtà. ecco tutto
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Alex il gio giu 05, 2003 3:10 pm

Io non sparo sentenze, stavo solo prendendo le difese della logica e della lingua italiana. :lol:
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il gio giu 05, 2003 4:25 pm

sarà...cmq il topic come sempre è degenerato in cose assurde e fuori luogo!!! cmq la Spagna è il miglior paese d'europa o x lo meno noi siamo lontani anni luce da quello ke è la realtà di alcuni paesi facenti parte dell'unione europea non solo monetaria!!!! l'italia doveva restarne fuori questo è il punto..a che cazzo serve andare in europa e poi avere un paese a rotoli? che ancora fa i conti con le vecchie repubbliche,con 50 anni di DC che hanno lavato il cervello alle masse,con mani pulite e la corruzione, con una sanità ke è la peggiore in europa(e nn lo dico io), con una disoccupazione spaventosa...booooooh
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Alex il gio giu 05, 2003 7:12 pm

Ok, chiaramente sei rimasto folgorato dalla Spagna...posso capire, è bellissima, però ti dico solo che non è che lì c'è il paradiso e qui l'inferno.
:)
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Rock and Roll Star '82 il gio giu 05, 2003 7:15 pm

nn m sembra di aver detto quello...ho solo sottolineato ke lì è completamente diverso come mentalità e come organizzazione sociale!!! li c sn le tazze del cesso pure nei cessi pubblici e le turke nelle skuole non esistono!!! tanto x farti capire...nell'istituto in cui sn stato io c'è pure l'infermeria cn tanto di infermiera esperta ke mi ha anke medicatoil braccio!!!!!!!!
Rock and Roll Star '82
madferit avanzato
madferit avanzato

Precedente

Torna a Chat