io al koko ho pagato 6 sterline compreso il biglietto dei neon plastix
da dove esce sta pretesa di 17
iaia ha scritto:forse mi sono sbagliata, 17£ era il 13 per il concerto dei the house of love... quindi dici che se vado il 12 in cui non è segnato nessun evento strano pago intorno a quella cifra?
Oasis4ever ha scritto:Ho passato anche un paio di serate caruccie al madame jojos
Evan ha scritto:io il club NME l'ho pagato 5£ con tre concerti.. : |
17 non è proprio possibile
ka dov'è che suonano i dead60's ?
Oasis4ever ha scritto:Ho passato anche un paio di serate caruccie al madame jojos http://www.madamejojos.com/ . Comunque il mio consiglio principale è sicuramente il koko. 17 Sterline di biglietto scordatelo perchè non esiste in nessun caso. Addirittura se entri tra i primi 100 è gratis (non te lo consiglio perchè li le serate iniziano davvero troppo presto) dopo dovrebbe costare come diceva valerio, dalle 6 alle 8 sterline. Se compri l'NME e guardi bene all'interno ogni settimana trovi un tagliandino di sconto per i club NME (il koko il venerdì fa serata club NME appunto).
Vai chiaramente al Koko la serata del venerdì, mentre al madame jojos ho beccato buone serate in diversi giorni della settimana...
per il resto attenta a provare localini meno conosciuti perchè non sai mai che gente trovi in una città del genere. Io e valerio siamo capitati in un posto vicino piccadilly in cui il più sano era un eroinomane e il dj non stava meglio visto che metteva 30 volte lo stesso pezzo!
iaia ha scritto:infatti il venerdì sera saremo già di ritorno, se no li avrei visti volentieri i dead 60s, mi ispiravano...
il borderline l'avevo già addocchiato (certo, andare a vedere i californiani rooney a londra non è molto british, ma a me va bene lo stesso ), poi avevo in lizza anche l'astoria e il blow up metro che non sembrano male, e a questo punto anche il koko... grazie mille dei consigli
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti