Alex ha scritto:Magari però la prossima volta non ti complicare la vita.. voglio dire, non è che se io regalo alla mia ragazza un completo da Intimissimi dopo mi aspetto che per il mio compleanno lei mi compri reggiseno e perizoma
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Alex ha scritto:già , era più o meno quello il senso
Alex ha scritto:Magari però la prossima volta non ti complicare la vita.. voglio dire, non è che se io regalo alla mia ragazza un completo da Intimissimi dopo mi aspetto che per il mio compleanno lei mi compri reggiseno e perizoma
grievance ha scritto:forse non sono stato chiaro MI FA CAGARE VASCO ROSSIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Sweet ha scritto:premettendo che a me non piace molto vasco rossi a parte qualche canzone sporadica..non vedo il motivo x criticare i gusti musicali degli altri
i gusti musicali sono personali..come il mangiare, il vestire o il giudicare la bellezza di una persona ecc.
che poi secondo me cambiano anche da generazione in generazione
cmq se ha tutto quell'ascolto e tutti quei fans un motivo ci sarÃ
io x esempio ho notato che parlando con molti giovani degli oasis mi hanno risposto: E chi sono? Ah quelli che cantano Hey lyla?
e non è una cosa bella
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti