lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il ven ago 31, 2007 6:56 pm

due portieri: uno sconosciuto e un 43enne che ormai ha la reattività di un soprammobile e che ormai non accenna nemmeno alle uscite perchè non ce la fa

4 terzini: due forti esperti e due giovani promettenti

3 centrali: un 34enne infortunato e cmq un medio giocatore.. altri due buoni..un giovane fermo 4 mesi..le competizioni sono 3.
1 regista: che spesso è squalificato, l'alternativa è baronio..10 anni di fallimento
3 centrocampisti di rottura
2 ali

3 trequartisti: uno con la pubalgia..infortunio che ci mette anche anni a passare

4 punte: 2 fortissimi..gli altri due: uno è tare e uno è makinwa che francamente mi ha già abbondantemente rotto il cazzo

trattativa con 2 giocatori portata avanti il 31 agosto e saltata per motivi oscuri..ovviamente non c'è stato tempo di farne altre.
comprato artipoli in comproprietà con la samp..lo scorso anno al prato..no comment

LOTITO VAFFANCULO
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda liam.1982 il ven ago 31, 2007 7:29 pm

kaa ha scritto:due portieri: uno sconosciuto e un 43enne che ormai ha la reattività di un soprammobile e che ormai non accenna nemmeno alle uscite perchè non ce la fa

3 centrali: un 34enne infortunato e cmq un medio giocatore.. altri due buoni..un giovane fermo 4 mesi..le competizioni sono 3.
1 regista: che spesso è squalificato, l'alternativa è baronio..10 anni di fallimento
2 ali

3 trequartisti: uno con la pubalgia..infortunio che ci mette anche anni a passare

4 punte: 2 fortissimi..gli altri due: uno è tare e uno è makinwa che francamente mi ha già abbondantemente rotto il cazzo

trattativa con 2 giocatori portata avanti il 31 agosto e saltata per motivi oscuri..ovviamente non c'è stato tempo di farne altre.
comprato artipoli in comproprietà con la samp..lo scorso anno al prato..no comment

LOTITO VAFFANCULO

Sono d'accordo LOTITO VAFFANCULO
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda Forward il ven ago 31, 2007 9:21 pm

liam.1982 ha scritto:
kaa ha scritto:due portieri: uno sconosciuto e un 43enne che ormai ha la reattività di un soprammobile e che ormai non accenna nemmeno alle uscite perchè non ce la fa

2 ali

LOTITO VAFFANCULO

Sono d'accordo LOTITO VAFFANCULO

fino ad ora ho evitato critiche ma sta volta un bel VAFFANCULO se lo merita, speriamo che Delio compia l'ennesimo miracolo
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda liam.1982 il sab set 01, 2007 12:19 pm

Il diesse Sabatini: "Mi dimetto".

Il diesse della società biancoceleste Walter Sabatini ha rassegnato le dimissioni al patron Claudio Lotito.

La decisione è stata motivata dallo stesso con un comunicato ufficiale diramato qualche minuto fa.

"Il sottoscritto Walter Sabatini - è scritto nella nota - comunica di interrompere in data odierna il rapporto di collaborazione con la S.S. Lazio. Quanto sopra nella convinzione di non aver interpretato al meglio l'ampio mandato conferitomi dal presidente Lotito per una corretta integrazione tecnica dell'organico 2007-2008, di fatto non realizzata. A presidente, tecnico, squadra e indistintamente a tutti i dipendenti vanno i miei sentiti ringraziamenti".
liam.1982
super madferit
super madferit

Messaggioda liam.1982 il sab set 01, 2007 12:33 pm

Sampdoria-Lazio: La lista dei convocati

Al termine dell'allenamento di rifinitura, di questa mattina, il tecnico biancoceleste ha diramato la lista dei convocati per la gara Sampdoria-Lazio in programma domani 2 settembre alle ore 20.30. Di seguito i venti convocati:

32)Ballotta, 85)Behrami, 25)Cribari, 81)Del Nero, 29)De Silvestri, 4)Firmani, 3)Kolarov, 24)Ledesma, 20)Makinwa, 68)Manfredini, 23)Meghni, 26)Mudingayi, 1)Muslera, 5)Mutarelli, 19)Pandev, 18)Rocchi, 6)Scaloni, 16)Tuia, 17)Tare, 8)Zauri.

notizia presa dal sito ufficiale della SS LAZIO 1900
liam.1982
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il dom set 02, 2007 8:27 pm

ancora formazione d'emergenza..importante la sosta e cmq buon pareggio a genova

ballotta 5,5
zauri 6
behrami 6,5
scaloni 6 da 4 l'errore finale
cribari 6,5
mutarelli 6
ledesma 7
mudingayi 6,5
manfredini 5
pandev 6
rocchi 5,5

meghni 6
makinwa 5,5
tare s.v.

rossi 6,5

arbitro 6,5 finalmente un buon arbitraggio anche se ziegler se ne poteva andare a casa anche una 20ina di minuti prima
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda IV il dom set 02, 2007 8:49 pm

si e montella godeva dell'immunità arbitrale..
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il dom set 02, 2007 8:51 pm

Evan ha scritto:si e montella godeva dell'immunità arbitrale..

ah ecco bravo...ho dimenticato di scriverlo..è entrato, ha fatto 10 fuorigioco di 2 metri e ha rotto il cazzo chiacchierando per mezzora senza subire un giallo..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il dom set 02, 2007 8:53 pm

menomale che non abbiamo preso caracciolo..dio caro che pippa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda IV il dom set 02, 2007 8:55 pm

kaa ha scritto:
Evan ha scritto:si e montella godeva dell'immunità arbitrale..

ah ecco bravo...ho dimenticato di scriverlo..è entrato, ha fatto 10 fuorigioco di 2 metri e ha rotto il cazzo chiacchierando per mezzora senza subire un giallo..

l'ultimo fuorigioco ha anche calciato lo stesso dopo il fischio, dopo due episodi uguali con relativi gialli
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport