Leggere alex è sempre un piacere
Bentornato
Alex ha scritto:kaa ha scritto:immensi i sostenitori del siviglia che a fine partita inneggiavano al milan
Bellissimo, là mi sono commosso
Su Pippo concordo con gius, lui è fatto così, si poteva contenere ma sono sicuro che subito dopo l'ha capito e gli è anche dispiaciuto.
Per il resto sui discorsi dei sorrisi eccetera non esagererei troppo.. non per sembrare stronzo ma hanno voluto giocare quelli del Siviglia ed è un trofeo che il Milan ha vinto pure meritatamente, esultare (in modo composto, come mi sembra che sia avvenuto in generale) era più che naturale. Inoltre dico una cosa forse politicamente scorretta ma in quanti conoscevano davvero Puerta prima che stesse male? Questo solo per dire che condivido in pieno tutto quello che è stato fatto e detto ieri e soprattutto il ricordo di un ragazzo di 22 anni che non c'è più, ma non vorrei nemmeno che si sconfinasse nell'ipocrisia, perché alle volte mi sembra che ad alcuni piaccia riempirsi la bocca di un dolore che non gli appartiene proprio fino in fondo, solo perché la cosa ha avuto un forte impatto mediatico
Inopportuno come al solito invece Berlusconi che ha parlato di "infortunio" riferendosi alla morte di Puerta per poi procedere con la consueta autocelebrazione
PS
Pirlo extraterrestre
liam4ever ha scritto:terzo rigore in 3 partite ufficiali.. xò state rientrando in media stagione 2002/2003 quando vi fischiarono 15 rigori a favore e 1 contro
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti