vasco rossi bologna

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

vasco rossi bologna

Messaggioda grievance il ven ago 31, 2007 3:59 pm

per ricambiare il regalo che a luglio mi fece la mia ragazza (concerto coral e arctic monkeys) mi sono autocostretto a comprare due biglietti per il concerto del da me odiatissimo nonché tristissimo vasco rossi. il problema è che nessun punto vendita ce l'ha e non so come fare a trovarli, qualcuno ha suggerimenti? tipo, che so, siti di annunci, conoscenze di gente che rinuncia. me ne servirebbero due NON in zona prato (ci manca pure che mi faccio una sudata e prendo sberle per quella schifezza di uomo). spero di trovarli anche se a lei no ho detto ancora nulla, quindi nella peggiore delle ipotesi non potrà rimanerci così tanto male (che merda che sono heheheheeh :lol: :lol: :lol: )
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda 14 il ven ago 31, 2007 4:01 pm

il concerto è sold out... preparati a spendere un botto di soldi per il panzone!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda grievance il ven ago 31, 2007 4:03 pm

mio fratello, che si trovava a torino di passaggio, andò allo sadio che il concerto era inizato da 20 minuti e trovò un bagarino che glieli fece olo 5 euro in più. è un caso rarissimo o posso fare un tentativo simile?
grievance

Messaggioda 14 il ven ago 31, 2007 4:09 pm

grievance ha scritto:mio fratello, che si trovava a torino di passaggio, andò allo sadio che il concerto era inizato da 20 minuti e trovò un bagarino che glieli fece olo 5 euro in più. è un caso rarissimo o posso fare un tentativo simile?

puoi provare...rischi di fare un viaggio a vuoto però!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda grievance il ven ago 31, 2007 4:13 pm

0a515 ha scritto:
grievance ha scritto:mio fratello, che si trovava a torino di passaggio, andò allo sadio che il concerto era inizato da 20 minuti e trovò un bagarino che glieli fece olo 5 euro in più. è un caso rarissimo o posso fare un tentativo simile?

puoi provare...rischi di fare un viaggio a vuoto però!

vabè, io andrei comunque a trovare la mia ragazza e il sabato mi allungherei allo stadio, se non ci sarà niente da fare, se magnamo na piadina
grievance

Messaggioda andreaunionjack80 il sab set 01, 2007 11:31 am

ti rendi conto??ti stai dando da fare per trovare dei biglietti di VASCO??....madonna ste ragazze..!!io mi vergognerei a chiedere dei biglietti per vasco..manderei un mio amico al posto mio... :oops: .
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: wonderwall
Tifo per: A.C Milan

Messaggioda kaa il sab set 01, 2007 11:37 am

andreaunionjack80 ha scritto:ti rendi conto??ti stai dando da fare per trovare dei biglietti di VASCO??....madonna ste ragazze..!!io mi vergognerei a chiedere dei biglietti per vasco..manderei un mio amico al posto mio... :oops: .

bah :|
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda andreaunionjack80 il sab set 01, 2007 11:48 am

kaa sei un fan di vasco?
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: wonderwall
Tifo per: A.C Milan

Messaggioda kaa il sab set 01, 2007 12:47 pm

andreaunionjack80 ha scritto:kaa sei un fan di vasco?

non è quello il punto..però se ha chiesto una cosa non capisco sta risposta..mica ha detto che ne pensate che vado al concerto di vasco
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Saruzzu il dom set 02, 2007 7:42 am

I biglietti disponibili sono solo per Udine , Torino e Cosenza , se sei di Bologna queste località non sono molto comode.....
Comunque penso che anche qui di biglietti ne rimarrano pochi....il panzone richiama sempre molte persone.....purtroppo
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica