A.C. Milan, stagione 2007/2008 - Topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda grievance il sab set 01, 2007 12:05 am

abraxas86 ha scritto:non penso grivience e comunque non è detto che uno non possa ridere con i suoi compagni

dicevo esattamente la stessa cosa :roll:
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda abraxas86 il sab set 01, 2007 10:23 am

grievance ha scritto:
abraxas86 ha scritto:non penso grivience e comunque non è detto che uno non possa ridere con i suoi compagni

dicevo esattamente la stessa cosa :roll:

... anche se penso che i giocatori del milan siano veramente stati scossi dalla mote di puerta e quindi addolorati, è difficile che si rattristano a tal punto da non riuscire a ridere, visto che tra l'altro per i giocatori del milan può colpire quel che è accaduto ma non come ai giocatori del siviglia, che nonostante tutto qualche sorriso alla premiazione ce l'avevano anche loro.
ciò non vuol dire che sia i giocatori del milan che quelli del siviglia non sentano la disgrazia o che siano degli ipocriti.
sicuramente la situazione non era delle migliori e cio non ti porta ad essere allegro... però ad un certo punto come dici tu è più ipocrita continuare a tenere la facciata di tristezza.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda kaa il sab set 01, 2007 10:29 am

non si tratta dei sorrisi..si tratta che inzaghi è stato indegno ad urlare ed esultare come un pazzo per un gol a porta vuota come se non fosse successo nulla..
applausi invece ai tifosi del milan che hanno portato lo striscione..immensi i sostenitori del siviglia che a fine partita inneggiavano al milan
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda gius il sab set 01, 2007 11:13 am

Se Inzaghi è una merda allora Materazzi cos'è? State esagerando, se mai vedeste qualche partita del Milan vi accorgereste che Inzaghi esulta SEMPRE così che sia un amichevole contro il Lecco o una finale di CL. Ma poi che ne sapete di cosa stava pensando in quel momento? Magari non ha pensato a Puerta. Io dico che la partita s'è giocata nel giusto clima e alla fine dell incontro i giocatori del Milan sono stati anche inneggiati (i tifosi del Siviglia a fine partita urlavano 'Milan! Milan!') a dimostrazione che l impegno è stato onorato al meglio. Se vi piace denigrare Pippo perchè vi sta antipatico è un altro conto...
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda kaa il sab set 01, 2007 11:19 am

gius a me pippo piace ma ieri non era ne un amichevole con il lecco nè una finale di champions league...era una partita giocata in un clima particolare e di rispetto..e non lo ha avuto urlando e correndo a tutto campo...
jankulovski e kakà lo hanno capito perchè generalmente anche loro esultano diversamente ma ieri era diverso
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda gius il sab set 01, 2007 11:21 am

Valè ma presi dalla trance agonistica quante cose facciamo senza pensarci? Io, tu, Pippo e tutti gli altri umani...
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il sab set 01, 2007 11:30 am

si però cazzo ha corso da solo per 20 minuti.. ci sarà un motivo se gli altri non lo hanno fatto..nella trance agonistica c'era pure jankulovsky che ha fatto un gol della madonna decisivo però è andata diversamente.
guarda accetto pure che lo fai se vuoi, ma allora non metterti il nome di puerta dietro la maglia
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda andreaunionjack80 il sab set 01, 2007 11:33 am

grande PUERTA e grande MILAN 8)
i turn to look ..but it was gone..i cannot put my finger on it now..the child is grown,the dream is gone..i have become..comfortably numb..UNIONJACKACOUSTICBAND-PARANOIDEYESTRIBUTEBAND
Immagine Immagine
Immagine
andreaunionjack80
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: wonderwall
Tifo per: A.C Milan

Messaggioda abraxas86 il sab set 01, 2007 12:10 pm

diciamo che inzaghi è stato un po' fuori luogo, ma come dice gius ha reagito forse senza ricordarsi subito di puerta. meglio se si fosse trattenuto.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: Milan

Messaggioda Alex il sab set 01, 2007 1:07 pm

kaa ha scritto:immensi i sostenitori del siviglia che a fine partita inneggiavano al milan

Bellissimo, là mi sono commosso

Su Pippo concordo con gius, lui è fatto così, si poteva contenere ma sono sicuro che subito dopo l'ha capito e gli è anche dispiaciuto.

Per il resto sui discorsi dei sorrisi eccetera non esagererei troppo.. non per sembrare stronzo ma hanno voluto giocare quelli del Siviglia ed è un trofeo che il Milan ha vinto pure meritatamente, esultare (in modo composto, come mi sembra che sia avvenuto in generale) era più che naturale. Inoltre dico una cosa forse politicamente scorretta ma in quanti conoscevano davvero Puerta prima che stesse male? Questo solo per dire che condivido in pieno tutto quello che è stato fatto e detto ieri e soprattutto il ricordo di un ragazzo di 22 anni che non c'è più, ma non vorrei nemmeno che si sconfinasse nell'ipocrisia, perché alle volte mi sembra che ad alcuni piaccia riempirsi la bocca di un dolore che non gli appartiene proprio fino in fondo, solo perché la cosa ha avuto un forte impatto mediatico

Inopportuno come al solito invece Berlusconi che ha parlato di "infortunio" riferendosi alla morte di Puerta per poi procedere con la consueta autocelebrazione

PS

Pirlo extraterrestre
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport