Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
per la cronaca pessotto tentato suicida e tacchinardi svincolato al brescia in serie B
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Evan ha scritto:qualsiasi squadra con un difesa del genere va bene : vierchowod materazzi montero mihajlovic
un canile!?
e questa difesa nn mai esistita realmente eh! pensate invece che sulla stessa linea difensiva del Torino hanno giocato insieme Cravero, Bruno, Tarzan Annoni e Policano........praticamente da codice penale
si però policano era centrocampista se non erro.. o per lo meno nel napoli giocava a centrocampo..la mia memoria arriva a stento alla sua militanza nel toro..avevo pur sempre 4 anni
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa