lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Forward il gio ago 09, 2007 11:39 am

ieru c'avevo uno vicino che come prendeva palla inzaghi impazziva e io e tre amici come parlava partivamo con: simone inzaghi la la la la e questo rosicava comunque bello tornare allo stadio e il flaminio e' troppo bello unico neo i fischi a ballotta che veramnete non capisco, spettacolo il coro:
"non ne possiamo piu' del sesso fai da te viva le case chiuse viva i club prive' ". Forza LAZIO
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda Forward il gio ago 09, 2007 11:45 am

Immagine

Immagine
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il gio ago 09, 2007 1:09 pm

liam18 ha scritto:ieru c'avevo uno vicino che come prendeva palla inzaghi impazziva e io e tre amici come parlava partivamo con: simone inzaghi la la la la e questo rosicava comunque bello tornare allo stadio e il flaminio e' troppo bello unico neo i fischi a ballotta che veramnete non capisco, spettacolo il coro:
"non ne possiamo piu' del sesso fai da te viva le case chiuse viva i club prive' ". Forza LAZIO

ma quel coro già si cantava lo scorso anno, ad ascoli è stato un continuo..i fischi a ballotta sono per via delle dichiarazioni fatte da Di Canio lo scorso anno che lo ha definito il corvo di lotito
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il gio ago 09, 2007 1:48 pm

il coro lo avevo già sentito ad ascoli ed è uno spettacolo ribadisco che i fischi a Ballotta sono una cosa veramente stupida se damo retta a tutto quello che disse di canio quando andò via stiamo freschi riuscì a dire che rossi era solo un bugiardo però per lui solo applausi (meritati), comunque pandev è un fenomeno :lol: :lol: o un giuly :lol:
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio ago 09, 2007 3:26 pm

kaa ha scritto:De silvestri diventerà un fuoriclasse

Lo vedi che non sono solo io ;)
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il gio ago 09, 2007 4:34 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:

lo aspettavo questo intervento

lorenzo de silvestri: classe 1988
ludovic giuly: classe 1976

diventerà: voce del verbo diventare,futuro semplice
è: voce del verbo essere, presente
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio ago 09, 2007 5:07 pm

kaa ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:

lo aspettavo questo intervento

lorenzo de silvestri: classe 1988
ludovic giuly: classe 1976

diventerà: voce del verbo diventare,futuro semplice
è: voce del verbo essere, presente

si vabbè, ma non c'è differenza..anzi forse l'hai sparata piu grossa (anche se devo ammettere che è un giocatore interessante)
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda kaa il gio ago 09, 2007 5:20 pm

lo hai mai visto dal vivo o giocare?

non credo di averla sparata più grossa dato che lui ha 19 anni e tutto da dimostrare e guadagnare e direi che visti gli inizi promette più che bene, poi potrebbe perdersi e non diventerà un fuoriclasse mentre per giuly possiamo già affermare che non si tratta di un fenomeno nè mai lo sarà
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il gio ago 09, 2007 8:32 pm

Carrizo ha ottenuto la residenza a Pinerolo

Juan Pablo Carrizo ha ottenuto la residenza a Pinerolo. Per il portiere della Lazio, questo, e' il primo step per arrivare alla cittadinanza italiana. Solo in questo modo potra' essere tesserato dalla societa' biancoceleste per il prossimo campionato e l'eventuale Champions League. Nel tardo pomeriggio di oggi, comunque, il giocatore e' stato raggiunto nell'appartamento che ha affittato nel paesino piemontese dai funzionari del comune di Pinerolo per completare la pratica. Il giocatore era molto contento e ora appare piu' sereno per tutta la documentazione definitiva che servira' per ottenere la cittadinanza.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio ago 09, 2007 8:58 pm

kaa ha scritto:lo hai mai visto dal vivo o giocare?

non credo di averla sparata più grossa dato che lui ha 19 anni e tutto da dimostrare e guadagnare e direi che visti gli inizi promette più che bene, poi potrebbe perdersi e non diventerà un fuoriclasse mentre per giuly possiamo già affermare che non si tratta di un fenomeno nè mai lo sarà

Beh Giuly è un gran giocatore
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport