si mostiq ma se la mettiamo a questo punto ogni singolo degli oasis che esce alla fine è sempre un successo..qua adesso si stava parlando del "successone"..il singolo insomma che in generale ha influenzato "tutti"..a parte le persone, ma anche x i passaggi radio e x i video trasmessi ecc...io x questo l'ho visto in Go Let It Out come ultimo singolo dell' "enorme successo"...posso assicurarti che quello che hanno avuto little by little e the importance non si avvicinano molto a quello che ha avuto Go Let it Out..
cmq concordo, x l'ultimo album degli Oasis the importance of being idle è quella che sembra abbia risvolto più successo, anche se io ho una comitiva di amici che adorano molto di più Lyla e Let There Be Love
x Heathen Chemistry invece sono un pò in disaccordo, ricordo che era stato Stop Crying Your Heart Out il tormentone di quell'album, l'hanno messa così tante volte in radio e su mtv ecc..che veramente non la sopportavo più, forse anche x questo tutt'ora questa canzone nn mi piace molto..a suo tempo mi aveva proprio scocciato