lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Zack il gio lug 26, 2007 12:22 pm

liam18 ha scritto:spero presto cmq con un gargano o simile e una punta forte stiamo a posto

...ripiegate sul salento magari li c'e' ancora posto negli ostelli
Zack
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda Forward il sab lug 28, 2007 5:49 pm

Goleada della Lazio in Inghilterra. Contro il Southampton, formazione che si accinge a disputare la Championship (campionato equivalente alla nostra serie B), la squadra di Rossi conferma di essere già in ottime condizioni di forma. Segna cinque gol, altri ne sfiora e ne incassa un paio solo grazie ad altrettanti regali dell'arbitro Taylor. I padroni di casa, infatti, riescono ad attenuare le dimensioni della sconfitta in virtù di due rigori concessi con fin troppo benevolenza dal direttore di gara.

PADORONI DEL CAMPO - Bene la Lazio soprattutto nel primo tempo. Biancocelesti padroni del campo e manovra che scorre fluida e a tratti spettacolare. Dopo appena sei minuti i romani sono già sul 2-0 grazie alla reti di Pandev (su punizione) e Mauri. Poi attorno al quarto d'ora si sblocca pure Rocchi che arrotonda il punteggio sul 3-0. Quindi, a cavallo della mezzora, la prima rete dei padroni di casa dal dischetto (Jones) viene subito vanificata dalla rete di Mauri (ma il merito del gol è di Pandev). Nella ripresa cala il ritmo della squadra di Rossi, ma il Southampton non riesce ad approfittarne. Ci vuole così un altro rigore per far scaldare un po' i tifosi di casa (lo trasforma Rasiak). Ma la partita non si riapre perché qualche minuto dopo ci pensa ancora Rocchi a punire l'allegra difesa della squadra inglese.
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il lun lug 30, 2007 6:31 am

Zack ha scritto:
liam18 ha scritto:spero presto cmq con un gargano o simile e una punta forte stiamo a posto

...ripiegate sul salento magari li c'e' ancora posto negli ostelli

vai così che arrivi quarto con gargano e lavezzi
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il mar lug 31, 2007 1:36 pm

non si muove nulla e la vedo grigia..
preliminare di sicuro con ballotta ma la cosa non mi preoccupa basta si sblocchi in fretta la questione carrizo in modo tale che possa allenarsi a breve con gli altri..difensori sembra ci siano in lizza pratali (anche se corsi lo dichiara incedibile) e di loreto che fra i due preferisco ma c'è cmq di meglio..
centrocampo bloccato szetela (mi intriga) e si segue coppola del genoa che non mi dispiacerebbe per nulla,anzi..
attacco bogdani in cambio di tare e soldi potrebbe essere buono.

necessarie le partenze di baronio,belleri e inzaghi anche se un pò mi dispiacerebbe perchè ha dimostrato attaccamento e voglia di fare al contrario di makinwa ad esempio..

fra le altre cose a Londra allo stamford bridge ho incontrato un argentino che tifava river e abbiamo parlato di carrizo, mi ha detto che è il più forte argentino e possiamo stare sicuri..meglio di abbondanzieri nonostante fosse titolare in coppa america ed ustari che nell'ultimo anno è calato tantissimo...
potrei fare il direttore sportivo altrochè
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il mar lug 31, 2007 5:30 pm

derby alla decima giornata, entrambi infrasettimanali...io non ho parole
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mar lug 31, 2007 5:33 pm

inizio col toro
decima il derby
undicesima con la fiorentina
dodicesima con l'inter

nemmeno una provinciale.....
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il mar lug 31, 2007 5:47 pm

# 1a: Lazio Torino
# 2a: Sampdoria Lazio
# 3a: Lazio Empoli
# 4a: Atalanta Lazio
# 5a: Lazio Cagliari
# 6a: Reggina Lazio
# 7a: Lazio Milan,
# 8a: Livorno Lazio
# 9a: Lazio Udinese
# 10a: Roma Lazio di mercoledi 31 ottobre (ritorno 19 marzo 2008)
# 11a: Lazio Fiorentina
# 12a: Inter Lazio
# 13a: Lazio Parma
# 14a: Siena Lazio
# 15a: Lazio Catania
# 16a: Lazio Juventus
# 17a: Palermo Lazio
# 18a: Lazio Genoa
# 19a: Napoli Lazio
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il mar lug 31, 2007 6:33 pm

il derby di mercoledi e probabilmente di pomeriggio e' pura follia comunque a.s. roma merda
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il mar lug 31, 2007 9:14 pm

Delio Rossi non approva: "Perchè i derby di mercoledì?" I due derby di Roma saranno entrambi disputati durante il turno infrasettimanale.
Delio Rossi non approva: "Perchè i derby di mercoledì?"

Il destino, si sa, a volte fa brutti scherzi, ma stavolta l'ha davvero combinata grossa ai sostenitori delle due squadre della Capitale.
Il derby infatti, sorteggiato per la decima giornata andrà in scena, sia all'andata che al ritorno, di mercoledì in occasione dei turni infrasettimanali previsti.

Questo il commento a caldo dell'allenatore della Lazio, Delio Rossi: "Il calcio per me significa domenica. Saranno certamente due derby anomali". Anche Zauri, capitano biancoceleste, non accoglie con entusiasmo la notizia: "Il derby merita di essere disputato la domenica.Giocare di mercoledì creerà non pochi problemi ai tifosi".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda liam.1982 il mer ago 01, 2007 9:06 am

Il derby di campionato di mercoledì non si può sentire...il sorteggio del calendario sencondo me non è male :!: Voi che ne pensate???
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport