F1 stagione 2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il lun lug 30, 2007 7:30 am

kaa ha scritto:
0a515 ha scritto:
kaa ha scritto:
0a515 ha scritto:
John Paul ha scritto:
0a515 ha scritto:
johnlord ha scritto:La sentenza è stupenda, un piccolo capolavoro di idiozia.
Come dire ad una rapinatore di banca che é assolto perché i soldi non li ha ancora spesi.
Fantastica...

alla fine è meglio per tutti, sennò alla fine la F1 si sarebbe ridotta come la serie A dell'anno scorso dove l' Inter ha vinto un campionato inutile.

La Ferrari vincerà il mondiale, alla faccia di Hamilton!

Glielo auguro... tanto chi non lo doveva vincere ha gia fatto la sua figura di merda e si è ritirato l'anno scorso :lol:

già infatti ne ha vinti pochi

l'ultimo anno è quello che mi ricorderò per sempre! :lol:

tu, non la storia della F1..
quando ancora nelle gare coha vinto ntava il pilota,non come ora che si vedono 2 sorpassi a gran premio a dir tanto ( e ricordati quello fatto a raikkonen l'ultima gara lo scorso anno per vedere chi era un Pilota) ed è tutta tattica e strategia

contava il pilota? :roll:

comunque è il mio pensiero, come dici giustamente tu, e la mia gioia... nessunissimo problema se tutti la pensano diversamente.

fine OT
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Sexbeatles il lun lug 30, 2007 9:12 am

0a515 ha scritto:
kaa ha scritto:
0a515 ha scritto:
kaa ha scritto:
0a515 ha scritto:
John Paul ha scritto:
0a515 ha scritto:
Come dire ad una rapinatore di banca che é assolto perché i soldi non li ha ancora spesi.
Fantastica...

alla fine è meglio per tutti, sennò alla fine la F1 si sarebbe ridotta come la serie A dell'anno scorso dove l' Inter ha vinto un campionato inutile.

Glielo auguro... tanto chi non lo doveva vincere ha gia fatto la sua figura di merda e si è ritirato l'anno scorso :lol:

quando ancora nelle gare coha vinto ntava il pilota,non come ora che si vedono 2 sorpassi a gran premio a dir tanto ( e ricordati quello fatto a raikkonen l'ultima gara lo scorso anno per vedere chi era un Pilota) ed è tutta tattica e strategia

comunque è il mio pensiero, come dici giustamente tu, e la mia gioia... nessunissimo problema se tutti la pensano diversamente.

fine OT

Nessunissimo problema,ma chi non ammette la immensa superiorità di Schumacher sugli altri non capisce proprio un cazzo.
Immagine
Sexbeatles
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda 14 il lun lug 30, 2007 9:59 am

Sexbeatles ha scritto:
0a515 ha scritto:
kaa ha scritto:
0a515 ha scritto:
kaa ha scritto:
0a515 ha scritto:
John Paul ha scritto:
0a515 ha scritto:
Fantastica...

fine OT

Nessunissimo problema,ma chi non ammette la immensa superiorità di Schumacher sugli altri non capisce proprio un cazzo.

Sì, sì Schumacher è il più superiore di tutti :lol:

Immagine

:lol: :lol:

Fine OT da parte mia.
Ultima modifica di 14 il lun lug 30, 2007 10:00 am, modificato 1 volta in totale.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda liam4ever il lun lug 30, 2007 9:59 am

Sexbeatles ha scritto:
0a515 ha scritto:
kaa ha scritto:
0a515 ha scritto:
kaa ha scritto:
0a515 ha scritto:
John Paul ha scritto:
0a515 ha scritto:
Fantastica...

fine OT

hahahaaha LOL cmq quotone
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda columbia83 il lun lug 30, 2007 10:59 am

0a515 ha scritto:
columbia83 ha scritto:
0a515 ha scritto:
Fantastica...

mah, è meglio per chi vuole lo spettacolo e per chi ha capito che c'è la possibilità di sfruttare la figura di Hamilton e la relativa lotta di questo mondiale.
Di certo non è meglio per tutti coloro che credono nelle regole e nella giustizia.

Ripeto, a me fa piacere che possa esserci ancora lotta per questo mondiale, ma sono straconvinto che con la sentenza di ieri ha perso l'onestà in questo sport!
Il fatto che chi si comporti bene si ritrovi a vincere campionati facili non è un problema loro, ma di chi se ne approfitta in modi tutt'altro che leciti.

perchè tu ti saresti accorto con questa sentenza che la F1 non è più equa? scusa ma da quant'è che la segui? perchè le stesse accuse al "sistema F1" che si stanno facendo adesso, continuano ad essere fatte (ad uso e consumo dello spettacolo) da almeno vent'anni... compresa la continua minaccia di Ferrari e compagnia di creare un mondiale parallelo a questo esistente di Ecclestone; l'hanno mai fatto, pur avendone tutte le possibilità? No? Come mai?

il fatto che tu metta sullo stesso livello questo caso di spionaggio con ciò che è avvenuto negli ultimi anni in Formula 1 è una tua considerazione che trovo alquanto opinabile, soprattutto se mi metti come esempio la minaccia di diverse scuderie che vogliono cambiare le regole, che per me non è minimamente paragonabile al caso in cui una scuderia resta impunita di fronte all'evidenza!

Cmq, con riferimento a Schumacher, dato che hai linkato la classifica dello scorso anno in modo ironico, potresti linkarci in modo ugualmente ironico tutti i record di Schumacher.
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda 14 il lun lug 30, 2007 12:09 pm

columbia83 ha scritto:
0a515 ha scritto:
columbia83 ha scritto:
0a515 ha scritto:
Fantastica...

mah, è meglio per chi vuole lo spettacolo e per chi ha capito che c'è la possibilità di sfruttare la figura di Hamilton e la relativa lotta di questo mondiale.
Di certo non è meglio per tutti coloro che credono nelle regole e nella giustizia.

Ripeto, a me fa piacere che possa esserci ancora lotta per questo mondiale, ma sono straconvinto che con la sentenza di ieri ha perso l'onestà in questo sport!
Il fatto che chi si comporti bene si ritrovi a vincere campionati facili non è un problema loro, ma di chi se ne approfitta in modi tutt'altro che leciti.

perchè tu ti saresti accorto con questa sentenza che la F1 non è più equa? scusa ma da quant'è che la segui? perchè le stesse accuse al "sistema F1" che si stanno facendo adesso, continuano ad essere fatte (ad uso e consumo dello spettacolo) da almeno vent'anni... compresa la continua minaccia di Ferrari e compagnia di creare un mondiale parallelo a questo esistente di Ecclestone; l'hanno mai fatto, pur avendone tutte le possibilità? No? Come mai?

il fatto che tu metta sullo stesso livello questo caso di spionaggio con ciò che è avvenuto negli ultimi anni in Formula 1 è una tua considerazione che trovo alquanto opinabile, soprattutto se mi metti come esempio la minaccia di diverse scuderie che vogliono cambiare le regole, che per me non è minimamente paragonabile al caso in cui una scuderia resta impunita di fronte all'evidenza!

Cmq, con riferimento a Schumacher, dato che hai linkato la classifica dello scorso anno in modo ironico, potresti linkarci in modo ugualmente ironico tutti i record di Schumacher.

per la parte di schumacher non continuo a rispondere perchè questo non è il topic adatto... comunque se vuoi ti posto anche i link dei record dell'inter di quest'anno!

per la questione in-topic: sia chiaro che anch'io penso che la McLaren sia colpevole e sarebbe giusto che pagasse, ma dico che personalmente se succedesse questo diventerebbe un mondiale di merda, e questo alla fine per me sarebbe molto più che sopportabile e continuerei a dormire la notte, ma per Ecclestone, Mosley e compagnia bella sarebbe un danno incalcolabile (... anche per la Ferrari stessa lo potrebbe diventare) e questo "va evitato". Non dico che in passato ci siano stati casi di spionaggio giudicati allo stesso modo, il mio post era in riferimento alla onnipresente tutela dell'immagine e dello spettacolo che la F1 autodetermina, da sempre.

14

Messaggioda columbia83 il sab ago 04, 2007 1:30 pm

GP d'Ungheria

Cose mai viste! Bloccare il compagno nei box per non fargli fare l'ultimo giro cronometrato è davvero troppo.

Immagino che sul vocabolario dei sinonimi alla voce merda inseriranno Alonso.

L'antisportività fatta persona!

p.s.: però devo ammettere che mi fa ridere :lol:
columbia83

Messaggioda The Shield il sab ago 04, 2007 2:11 pm

0a515 ha scritto:
Sexbeatles ha scritto:
0a515 ha scritto:
kaa ha scritto:
0a515 ha scritto:
kaa ha scritto:
0a515 ha scritto:
John Paul ha scritto:
0a515 ha scritto:
Fantastica...

fine OT

Immagine

Fine OT da parte mia.

Risultati record di Micheal Schumacher

Maggior numero di titoli mondiali: 7 (1994, 1995, 2000, 2001, 2002, 2003, 2004)
Maggior numero di titoli mondiali consecutivi: 5 (dal 2000 al 2004)
Maggior numero di titoli mondiali vinti da campione in carica: 5 (1995 e dal 2001 al 2004)
Maggior numero di Gran Premi disputati con la stessa scuderia: 180 con la Ferrari
Maggior numero di giri percorsi: 13909 [1]
Maggior numero di vittorie: 91
Maggior numero di vittorie consecutive: 7 (nel 2004 - GP d'Europa, GP del Canada, GP degli USA, GP di Francia, GP di Gran Bretagna, GP di Germania, GP d'Ungheria) pari merito con Ascari
Maggior numero di vittorie in una stagione: 13 (su 18 gare nel 2004)
Maggior numero di vittorie con la stessa scuderia: 72 con la Ferrari
Maggior numero di vittorie nello stesso GP: 8 al Gran Premio di Francia (Magny-Cours)
Maggior numero di Gran Premi diversi in cui ha vinto almeno una volta: 22
Maggior numero di nazioni diverse in cui ha vinto almeno un GP: 20
Maggior numero di circuiti diversi in cui ha vinto almeno un GP: 23
Maggior lasso di tempo tra la prima e l'ultima vittoria: 14 anni, 1 mese e 2 giorni
Maggior numero di stagioni consecutive in cui ha realizzato almeno una vittoria: 15
Maggior numero di secondi posti: 43
Maggior numero di arrivi sul podio: 154
Maggior numero di arrivi sul podio consecutivi: 19 (dal GP degli USA 2001, al GP del Giappone 2002)
Maggior numero di arrivi sul podio in una stagione: 17 (su 17 gare nel 2002)
Maggior numero di arrivi a punti: 190
Maggior numero di arrivi a punti consecutivi: 24 (dal GP d'Ungheria 2001, al GP della Malesia 2003)
Maggior numero di giri al comando: 4741 (per un totale di 22155 km in 131 Gran Premi diversi) [2]
Maggior numero di pole position: 68
Maggior numero di partenze dalla prima fila: 108
Maggior numero di giri più veloci in gara: 76
Maggior numero di giri più veloci in gara in una stagione: 10 (su 18 gare nel 2004) uguagliato da Räikkönen nel 2005
Maggior numero di double (pole position e vittoria): 40
Maggior numero di double (pole position e vittoria) consecutivi: 6 (dal GP d'Italia 2000, al GP della Malesia 2001)
Maggior numero di hat-trick (pole position, vittoria e giro veloce): 22
Maggior numero di punti conquistati: 1369
Maggior numero di punti conquistati consecutivamente: 191 (in 24 gare dal GP d'Ungheria 2001, al GP della Malesia 2003)
Maggior numero di punti conquistati in una stagione: 148 (su un massimo di 180 nel 2004)
Maggior numero di arrivi consecutivi senza ritiro: 24 (dal GP d'Ungheria 2001, al GP della Malesia 2003)
Unico pilota di sempre, in qualsiasi categoria, ad aver vinto 5 volte ad Indianapolis
Unico pilota di sempre, in qualsiasi categoria, ad aver vinto 5 volte a Monza

ammesso che sia un off topic non può che finire così
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda 14 il lun ago 06, 2007 6:16 am

The Shield ha scritto:
0a515 ha scritto:
Sexbeatles ha scritto:
0a515 ha scritto:
kaa ha scritto:
0a515 ha scritto:
kaa ha scritto:
0a515 ha scritto:
John Paul ha scritto:
0a515 ha scritto:
Fantastica...

fine OT

Immagine

Fine OT da parte mia.

Risultati record di Micheal Schumacher

Maggior numero di titoli mondiali: 7 (1994, 1995, 2000, 2001, 2002, 2003, 2004)
Maggior numero di titoli mondiali consecutivi: 5 (dal 2000 al 2004)
Maggior numero di titoli mondiali vinti da campione in carica: 5 (1995 e dal 2001 al 2004)
Maggior numero di Gran Premi disputati con la stessa scuderia: 180 con la Ferrari
Maggior numero di giri percorsi: 13909 [1]
Maggior numero di vittorie: 91
Maggior numero di vittorie consecutive: 7 (nel 2004 - GP d'Europa, GP del Canada, GP degli USA, GP di Francia, GP di Gran Bretagna, GP di Germania, GP d'Ungheria) pari merito con Ascari
Maggior numero di vittorie in una stagione: 13 (su 18 gare nel 2004)
Maggior numero di vittorie con la stessa scuderia: 72 con la Ferrari
Maggior numero di vittorie nello stesso GP: 8 al Gran Premio di Francia (Magny-Cours)
Maggior numero di Gran Premi diversi in cui ha vinto almeno una volta: 22
Maggior numero di nazioni diverse in cui ha vinto almeno un GP: 20
Maggior numero di circuiti diversi in cui ha vinto almeno un GP: 23
Maggior lasso di tempo tra la prima e l'ultima vittoria: 14 anni, 1 mese e 2 giorni
Maggior numero di stagioni consecutive in cui ha realizzato almeno una vittoria: 15
Maggior numero di secondi posti: 43
Maggior numero di arrivi sul podio: 154
Maggior numero di arrivi sul podio consecutivi: 19 (dal GP degli USA 2001, al GP del Giappone 2002)
Maggior numero di arrivi sul podio in una stagione: 17 (su 17 gare nel 2002)
Maggior numero di arrivi a punti: 190
Maggior numero di arrivi a punti consecutivi: 24 (dal GP d'Ungheria 2001, al GP della Malesia 2003)
Maggior numero di giri al comando: 4741 (per un totale di 22155 km in 131 Gran Premi diversi) [2]
Maggior numero di pole position: 68
Maggior numero di partenze dalla prima fila: 108
Maggior numero di giri più veloci in gara: 76
Maggior numero di giri più veloci in gara in una stagione: 10 (su 18 gare nel 2004) uguagliato da Räikkönen nel 2005
Maggior numero di double (pole position e vittoria): 40
Maggior numero di double (pole position e vittoria) consecutivi: 6 (dal GP d'Italia 2000, al GP della Malesia 2001)
Maggior numero di hat-trick (pole position, vittoria e giro veloce): 22
Maggior numero di punti conquistati: 1369
Maggior numero di punti conquistati consecutivamente: 191 (in 24 gare dal GP d'Ungheria 2001, al GP della Malesia 2003)
Maggior numero di punti conquistati in una stagione: 148 (su un massimo di 180 nel 2004)
Maggior numero di arrivi consecutivi senza ritiro: 24 (dal GP d'Ungheria 2001, al GP della Malesia 2003)
Unico pilota di sempre, in qualsiasi categoria, ad aver vinto 5 volte ad Indianapolis
Unico pilota di sempre, in qualsiasi categoria, ad aver vinto 5 volte a Monza

ammesso che sia un off topic non può che finire così

:lol: :lol: :lol:

proprio ci godo a vedere i vostri goffi tentativi :lol:

dai su, Schumacher è bravo bravo e non ha fatto una gran figura di merda nell'ultima stagione, lo penso tantissimo davverissimo... adesso basta OT.

14

Messaggioda The Shield il mar ago 07, 2007 12:58 pm

goffi? boh...
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer