tornato dalla magnifica giornata di ieri..
siamo arrivati alle 18 e abbiamo avuto tt il tempo di rimanere scioccati x lo psycho stage, nel senso ke era un palco montato sotto un tendone e nn faceva molto festival estivo!!
a parte questo verso le 23.10 è iniziato il gig che è stato a dir poco fenomenale!! 1 ora e 10 minuti a palla senza manco una pausa, e x poco nn collassavo da quanto stavo sudando sotto quella specie di tendone da circo.. hanno aperto con tony zulias (lustful life) dall'ultimo album, passando x clean town, down in the past, god knows (suonata velocissima e dedicata a luca toni
), killer kaczynski, tv&me (fantastica anke dal vivo), il viaggio immaginario di ochrasy.. i pezzi ke hanno riscosso + successo da parte di tutto il pubblico, che aveva quasi riempito lo spazio dello psycho stage, sono stati the band (quanto cazzo spacca sto pezzo) e long before rock'n'roll!!
dopo il concerto siamo rimasti ad aspettare x vedere se uscivano e ci siamo piazzati ad una trentina di metri dall'autobus, dove era la security.. abbiamo parlato con quello della security di italia wave ke è andato a dire al capo della sicurezza dei mando ke eravamo lì in quanto prima band italiana ke fa loro cover!! torna il tipo e ci dice che nn c fanno passare. pochi minuti dopo esce bjorn a torso nudo e con il cinturone con la M, si gira verso di noi e mi metto ad urlare come un pazzo "bjorn, we are the first italian mando diao cover band".. mette a posto la roba e viene verso di noi insieme a CJ (il bassista)!! prime parole: "who is the cover band?" ovviamente c siamo presentati, eravamo i 3/5 della band, e c hanno kiesto quali erano i ns ruoli nella band e se avevamo un ns sito.. gli ho detto del ns my space e ho cantato a bjorn l'inizio di cut the rope.. lui era molto contento e sorpreso xkè sicuram nn s aspettavano ke c fosse qualc1 in italia ke facesse le loro cover!!
pochi minuti dopo è arrivato anke il resto della band (gustaf, batterista e tastierista) e anke loro hanno kiesto subito ki fosse la cover band.. hanno apprezzato molto il nome della band (da una b-side dei beatles) e ho parlato con gustaf del ns my space.. mi ha chiesto ke pezzi facevamo, gli ho elencati un po' e ho cantato anke a lui l'inizio di cut the rope..
il capo della crew veram molto gentile, gli ho detto ke volevamo diventare la cover band ufficiale italiana e m ha detto di scrivergli x ricordargli di qst serata e x chiedere tt quello ke volevamo!!
ci siamo salutati + volte e niente, sono stati veramente fantastici sia x il gig ke nel dopo concerto.. disponibili al massimo e gentilissimi!!
scusate se m sn dilungato un po' troppo.. SERATA BELLISSIMA!!