johnlord ha scritto:kaa ha scritto:johnlord ha scritto:L'utilizzo part time lo ha smentito pure Riva, quindi mi pare una boiata.
Ha fatto bene a smettere, troppe critiche ingiustificate (non è certo l'unico a non aver brillato al mondiale, solo che lui aveva qualche attenuante in più rispetto agli altri).
Si dimostra, come sempre, una persona coerente.
quoto come quando la Lazio ha vinto il portaombrelli che lo scorso anno è diventata più importante del mondiale.già si si..
e poi chi altro è che non avrebbe brillato al mondiale? zaccardo?
Ma che c'entra lo sfottò con la lazio, quello è normale che ci sia, è il capitano della Roma cristo...
In nazionale ci stanno tanti buffoni (guarda caso sono gli idoli!) che meriterebbero qualche critica in più di totti:
cannavaro (ve la ricordate la petizione? ) che si faceva le flebo in tv, che spaccava le gambe senza essere ammonito!...l'eroe del mondiale!
E gattuso? Vi ricordate quando il presidente di lega (galliani!) disse che chi avesse rifiutato di fare il controllo sangue-urine non avrebbe giocato più in nazionale: tempo due settimane, gattuso si rifiuta (paura deglia aghi o dei risultati?) ma nessuno gli toglie la maglia...
Questi sono gli eroi della nazionale...
resta il fatto che al mondiale ha fatto pena... naturalmente fa confrontato con quelli che hanno giocato la maggioranza delle partite.
Personalmente idolo o non idolo, che non me ne frega niente, quello che conta è essere minimamente attaccato alla maglia della nazionale e avere un minimo di cervello...purtroppo Totti è deficitario gravemente in entrambi i casi