gli arctic monkeys sono stati perfetti, mi ha ricordato molto il concerto degli strokes, per velocità e potenza, anche se c'è da dire che le casse del mio stereo sono più grandi di quelle che c'erano sulle impalcature a Ferrara (scandaloso). il volume era molto basso e dire che ero a 5 metri dal palco. purtroppo se non sento la batteria che mi "rimbalza" nella pancia non sono soddisfatto...........
per quanto riguarda i coral era la seconda volta che li vedevo e nonostante la prima volta erano completamente sconosciuti, il pubblico apprezzò molto. questa volta è stata, per me che sono un fan sfegatato, una delusione. non loro... sia chiaro, che come sempre sono stati bravissimi (anche se un po' scazzati), ma il pubblico non se li è cagati di pezza. almeno dove ero io, ero l'unico a cantare tutte le canzoni e qualcuno mi guardava pure con la faccia di chi dice: "ma questo sta messo proprio male se conosce 'sti qua". mi sono girate le palle perchè, piacciano o no, sono un gruppo che vale tantissimo, sia in studio sia live.