niam ha scritto:se per voce bella intendi che canta meglio un ultrà dell'atalanta ubriaco ok
alive ha scritto:non leggo nemmeno quello che c è scritto......ho letto 30 second to cazz e m è bastato...ma si può sentire uno che per tutta la canzone dice MARRY ME MARRY ME ......
questo basta
liamjohn ha scritto:alive ha scritto:non leggo nemmeno quello che c è scritto......ho letto 30 second to cazz e m è bastato...ma si può sentire uno che per tutta la canzone dice MARRY ME MARRY ME ......
questo basta
cmq dice "bury me bury me"..ma poi sono gusti..quando voglio sentire qualcosa di forte il loro disco a me è piaciuto molto...anche gli Oasis in tantissime loro canzoni ripetono sempre stesse frasi che posso risultare delle cazzate..perciò non è quello che fa la differenza.. poi io lo dico sempre, ognuno poi la pensa come vuole
Evan ha scritto:liamjohn ha scritto:alive ha scritto:non leggo nemmeno quello che c è scritto......ho letto 30 second to cazz e m è bastato...ma si può sentire uno che per tutta la canzone dice MARRY ME MARRY ME ......
questo basta
cmq dice "bury me bury me"..ma poi sono gusti..quando voglio sentire qualcosa di forte il loro disco a me è piaciuto molto...anche gli Oasis in tantissime loro canzoni ripetono sempre stesse frasi che posso risultare delle cazzate..perciò non è quello che fa la differenza.. poi io lo dico sempre, ognuno poi la pensa come vuole
i 30 seconds mi fanno cagare ma sono d'accordo con liamjohn
poichè alice mi sta sul cazzo! marry me!
liamjohn ha scritto:niam ha scritto:se per voce bella intendi che canta meglio un ultrà dell'atalanta ubriaco ok
quello che leggo mi sbigottisce un pò..nn so se li hai mai sentiti dal vivo..cmq ognuno ha i suoi paragoni..sicuramente Jared (il cantante dei 30 seconds) ha una voce molto ma molto migliore di quella di Liam (parlo di una questione di live)..su questo non c'è dubbio..Io adoro gli Oasis, ma nn posso dire una bugia dicendo che Liam ha una voce migliore di quella di Jared..sarebbe una grossa cazzata
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti