versa ha scritto:dai kaa...i tuoi famosi 28 euri che hai speso li hai spesi bene!!!!
io un pò meno!
invidia e rabbia alle stelle cazzo!!!!!
Marcuse ha scritto:si avevano un pò l'atteggiamento scazzato ma è tipico loro....ogni tanto dicevano d nn fare foto e filmati.....fanculo,sn diventati famosi grazie al web,adesso hanno paura che c scambiamo i video???cmq....a parte tutto.....sn stati grandissimi....un'ora e 20 senza respiro....attaccavano le canzoni a ruota ho rischiato l'infarto varie volte....specie quando hanno fatto fake tales of san francisco e balaclava praticamente attaccate.....grande band!
PaulGallagher ha scritto:Marcuse ha scritto:si avevano un pò l'atteggiamento scazzato ma è tipico loro....ogni tanto dicevano d nn fare foto e filmati.....fanculo,sn diventati famosi grazie al web,adesso hanno paura che c scambiamo i video???cmq....a parte tutto.....sn stati grandissimi....un'ora e 20 senza respiro....attaccavano le canzoni a ruota ho rischiato l'infarto varie volte....specie quando hanno fatto fake tales of san francisco e balaclava praticamente attaccate.....grande band!
..però
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti