kaa ha scritto:ma che culo più che altro che erano in irlanda..
eh è vero, se erano tipo in congo mi ritrovavo con le musiche dei riti tribali o qualcosa del genere, se erano negli USA mi trovavo eminem e 50cent!
kaa ha scritto:ma che culo più che altro che erano in irlanda..
columbia83 ha scritto:mi sa che se erano in congo i tuoi genitori se li mangiavano...
columbia83 ha scritto:mi sa che se erano in congo i tuoi genitori se li mangiavano...
iaia ha scritto:ArcherV ha scritto:walkman sony?
vai al sicuro
io ho il suo corrispondente da 6 gb ed è il mio amore!
sì, penso sia quello il modello
mio papà ha già scaricato il software della sony, ora deve trovare un modo per eventualmente trasferire sul computer tutta la roba che c'è su, non so se si possa fare... sarebbe un peccato perderla. oh se non si può vabbè amen...
The Shield ha scritto:devo comprare una scheda video a poco (possibilmente pochissimo).
ho trovato un' offerta per una Sapphire x1550 ati radeon da 128 a 512 mega. Costa 39 euro. E' buona? Mi hanno detto che ha l' attacco PC EXPRESS (o una cosa del genere non ho capito bene) e che non è detto che vada con tutti i computer. Qualcuno mi dia spiegazioni grazie
liam4ever ha scritto:The Shield ha scritto:devo comprare una scheda video a poco (possibilmente pochissimo).
ho trovato un' offerta per una Sapphire x1550 ati radeon da 128 a 512 mega. Costa 39 euro. E' buona? Mi hanno detto che ha l' attacco PC EXPRESS (o una cosa del genere non ho capito bene) e che non è detto che vada con tutti i computer. Qualcuno mi dia spiegazioni grazie
devi vedere se la tua scheda madre supporta schede video agp o pci express
sono due modelli diversi di schede video
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti