letteratura inglese 28... e mi girano un po' le palle, non per il voto in sè ovviamente, ma perché la media degli scritti era 28,5 e lui fa "vi faccio una domandina per stabilire il voto"... ok... a certa gente che è entrata ha dato direttamente il mezzo voto in più, ad altri ha chiesto robe del tipo "come si chiama sua madre?" o "come si chiama la madre di ofelia?" (che in amleto non esiste ndr)... io entro e mi fa una domanda mai sentita né letta da nessuna parte, cos'è la tetralogia dei drammi storici in shakespeare... l'ha chiesto anche alle 2 che erano entrate con me e ovviamente non lo sapevano... mi fa "ah beh forse non c'era nei libri da studiare... le do 28, le va bene? (io "beh... come vuole lei......... ), no dai 29... anzi no, le do 28 e quando viene a luglio a registrare il voto (in teoria non si può fare l'esame di letteratura prima di aver passato lo scritto che ho il 19) le faccio un'altra domandina per il 29... ma se sbaglia le do 27." ma mi tiri per il culo cazzo?? inoltre dovrei registrare il voto il 13 luglio, e ho un esame il 9 (difficilissimo) e uno il 12 e dovrei ristudiarmi tutto per la tua domandina del tubo???..........ma che palle............
Zack ha scritto:grande valentì
molko ha scritto:ieri 27 oggi speriamo di bissare e magari anche in qualcosina di più...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti