Promentory1985 ha scritto:grattatevi, mandatemi a quel paese, ma io sono convinto che la juve quest'anno farà un gran campionato, ranieri sta costruendo una squadra ottima
Ok, mi sono grattato!
Promentory1985 ha scritto:grattatevi, mandatemi a quel paese, ma io sono convinto che la juve quest'anno farà un gran campionato, ranieri sta costruendo una squadra ottima
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mostiq ha scritto:la signora è in mano a gente che nn ha ancora conquistato la mia fiducia..spero che si riesca a costruire una squadra che almeno in due/tre anni ci riporti a prendere a calci in culo con continuità il milan e quei polli dell'inter..come del resto succede da 100 anni e passa..
FORZA RAGAZZI
FURIA CEKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
underMM07 ha scritto:mostiq ha scritto:la signora è in mano a gente che nn ha ancora conquistato la mia fiducia..spero che si riesca a costruire una squadra che almeno in due/tre anni ci riporti a prendere a calci in culo con continuità il milan e quei polli dell'inter..come del resto succede da 100 anni e passa..
FORZA RAGAZZI
FURIA CEKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
abbiamo visto come ci riuscivate voi e il milan....
Promentory1985 ha scritto:alexliam e oa515... c'è la possibilità che la juve venga in ritiro nella vostra regione 3-4 giorni dopo pinerolo
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti