PaulGallagher ha scritto:17.54, meno 6 ore alla partenza....roma e l umbria mi aspettano
vieni a trovarmi tolocsss???
17:59
PaulGallagher ha scritto:17.54, meno 6 ore alla partenza....roma e l umbria mi aspettano
Sweet ha scritto:PaulGallagher ha scritto:17.54, meno 6 ore alla partenza....roma e l umbria mi aspettano
PaulGallagher ha scritto:Sweet ha scritto:PaulGallagher ha scritto:17.54, meno 6 ore alla partenza....roma e l umbria mi aspettano
ho detto ROMA nn velletri o come cazzo si chiama ... eppoi togli quel :roll, dovresti essere felice
18e5
Sweet ha scritto:PaulGallagher ha scritto:Sweet ha scritto:PaulGallagher ha scritto:17.54, meno 6 ore alla partenza....roma e l umbria mi aspettano
ho detto ROMA nn velletri o come cazzo si chiama ... eppoi togli quel :roll, dovresti essere felice
18e5
ci stavo sperando
uahahaahaaha
diciottoeundici
PaulGallagher ha scritto:Sweet ha scritto:PaulGallagher ha scritto:Sweet ha scritto:PaulGallagher ha scritto:17.54, meno 6 ore alla partenza....roma e l umbria mi aspettano
18e5
ci stavo sperando
uahahaahaaha
diciottoeundici
nn ho capito un cazz dell ultimo post, ma va bene lo stesso
gli auguri te li faccio qui o li?
Sweet ha scritto:PaulGallagher ha scritto:Sweet ha scritto:PaulGallagher ha scritto:Sweet ha scritto:PaulGallagher ha scritto:17.54, meno 6 ore alla partenza....roma e l umbria mi aspettano
18e5
ci stavo sperando
uahahaahaaha
diciottoeundici
io non capisco dov'è la novità invece...
perchè quando mai hai capito qualcosa??
18:21
PaulGallagher ha scritto:Sweet ha scritto:PaulGallagher ha scritto:Sweet ha scritto:PaulGallagher ha scritto:Sweet ha scritto:PaulGallagher ha scritto:17.54, meno 6 ore alla partenza....roma e l umbria mi aspettano
18e5
ci stavo sperando
uahahaahaaha
diciottoeundici
io non capisco dov'è la novità invece...
perchè quando mai hai capito qualcosa??
18:21
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti