porzel ha scritto:ci sono stato con l'università ...
cmq pipo, mi merito un ban..non posso esserci stracazzo! il 4 ho scoperto che ho una partita di un torneo di calcetto

pipo ha scritto:SONO STATE INSERITE NUOVE TRACCE AUDIO!! (tra cui anche Echoes..)
http://www.paranoideyes.it/audio.html
..fatemi sapere che ne pensate...
abraxas86 ha scritto:pipo ha scritto:SONO STATE INSERITE NUOVE TRACCE AUDIO!! (tra cui anche Echoes..)
http://www.paranoideyes.it/audio.html
..fatemi sapere che ne pensate...
ma quand'è che andate anche voi a pompei !?!
echoes spettacolare!!!!!!!
bellissima... ma le chitarrine dell'originale (intendo quelle solo/riff prima delle chitarre distorte che poi portano all'attacco del cantato) erano bellissime e ipnotiche, come mai non le avete messe? cioè c'è l'organo che le sostituisce un po' in quella parte...
mi riferisco a echoes partII
abraxas86 ha scritto:comunque rasentate la perfezione ... curiosità , ma dov'è che registrate?anche gli ambienti agli strumenti sono identici agli orignali.
shine on you crazy diamond è bellissima!
abraxas86 ha scritto:comunque rasentate la perfezione ... curiosità , ma dov'è che registrate?anche gli ambienti agli strumenti sono identici agli orignali.
pipo ha scritto:abraxas86 ha scritto:comunque rasentate la perfezione ... curiosità , ma dov'è che registrate?anche gli ambienti agli strumenti sono identici agli orignali.
..e astronomy domine che ne pensi?.. secondo me è la migliore
abraxas86 ha scritto:pipo ha scritto:abraxas86 ha scritto:comunque rasentate la perfezione ... curiosità , ma dov'è che registrate?anche gli ambienti agli strumenti sono identici agli orignali.
..e astronomy domine che ne pensi?.. secondo me è la migliore
buona anche astronomy domnine... ovviamente ascoltata a confronto con quella dei pink floyd ci si accorge che è leggermente diversa la batteria (la vostra è un pelo più chiara e più secca). sarà anche dovuto al fatto che le registrazioni del 1967 non erano quelle di oggi, ma con le tecniche di allora i pink floyd, sopratutto dal 1967 al 1970, riuscirono ad ottenere un suono più soft (anche nella batteria) e quell'atmosfera onirica che li contraddistinse rispetto ad altre band.
unica cosa insieme alla batteria è la voce principale alla fine mi è sembrata leggermente alta....
io preferisco echoes...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti