da kaa il gio giu 28, 2007 11:14 am
Matteo Sereni, appena ingaggiato dal Torino, è intervenuto in diretta nella tramsissione di Paolo Bonelli, Giuliano de Matteis e Natasha Rossi per salutare il pubblico della Lazio: "Mi dispiace per come è andata a finire la mia avventura a Roma - ha spiegato il portiere - gli Irriducibili e i tifosi in genere mi hanno dato davvero tanto e sarei rimasto soprattutto per loro. Purtroppo però dalla società non ho avuto nessun segnale, mi dispiace perché avevo creduto in questo progetto rinunciando anche a dei soldi per venire a Roma. Ho sperato fino all'ultimo di restare ma alla mia età non potevo proprio rinunciare all'offerta di una squadra importante e gloriosa come il Toro, non ho nulla da rimproverarmi. Chi consiglio alla Lazio come nuovo portiere? Se fossi nel club spenderei magari qualche soldo in più e punterei su un elemento già affidabile e soprattutto italiano".
che grossa cazzata abbiamo fatto... in becco all'aquila Matteo
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff