liam18 ha scritto:The Shield ha scritto:
io ho più certezze di quel caprone di Ratzinger per la cronaca
su questo ho seri dubbi
esponimeli pure questi dubbi....
liam18 ha scritto:The Shield ha scritto:
su questo ho seri dubbi
LionGallagher ha scritto:The Shield ha scritto:LionGallagher ha scritto:The Shield ha scritto:Alex ha scritto:LionGallagher ha scritto:
L'ateismo non si basa su basi solide
Scusate la breve intromissione, volevo solo immortalare questa affermazione meravigliosa
guarda che ci vogliono 4 ore di trans per arrivare a una conclusione simile eh... Lapo lo hanno fermato sul più bello che ci stava arrivando anche lui
AHAHAH ammetto che era bella questA
Comunque sono basi instabili, visto che gli atei non possono avere certezze, e che con il solo materialismo non possono arrivare a capire tutto, es l'esistenza della vita psichica, forse vi farà ridere sta cosa non lo so, a me sembra una cosa piuttosto rilevante
eh forse si sai...
Con forse si a che ti riferisci?? No comprendo
LionGallagher ha scritto:LionGallagher ha scritto:The Shield ha scritto:LionGallagher ha scritto:The Shield ha scritto:Alex ha scritto:LionGallagher ha scritto:
L'ateismo non si basa su basi solide
Scusate la breve intromissione, volevo solo immortalare questa affermazione meravigliosa
guarda che ci vogliono 4 ore di trans per arrivare a una conclusione simile eh... Lapo lo hanno fermato sul più bello che ci stava arrivando anche lui
AHAHAH ammetto che era bella questA
Comunque sono basi instabili, visto che gli atei non possono avere certezze, e che con il solo materialismo non possono arrivare a capire tutto, es l'esistenza della vita psichica, forse vi farà ridere sta cosa non lo so, a me sembra una cosa piuttosto rilevante
eh forse si sai...
Con forse si a che ti riferisci?? No comprendo
Perchè ti fa ridere scusa?? Non capisco, ci sarà un motivo![]()
nicola ha scritto:per me una persona con un certo livello culturare non può credere ancora a queste cose
LionGallagher ha scritto:nicola ha scritto:per me una persona con un certo livello culturare non può credere ancora a queste cose
a quali cose??? e perchè??
nicola ha scritto:LionGallagher ha scritto:nicola ha scritto:per me una persona con un certo livello culturare non può credere ancora a queste cose
a quali cose??? e perchè??
perchè sono tutte favole che si sono inventati per far star buoni i "bambini" .
Non dirmi che credi alla storia di adamo ed eva o all'arca di noè. Queste sono tutte fiabe dalle quali una persona intelligente ne trae una sua interpretazione, mentre la scimmietta ignorante ci crede alla lettera. La madonnina lacrima? Perchè non succede con un buddah o con una rappresentazione di Maometto? E come dice Vasco: portatemi dio (se esiste) che gli devo chiedere un paio di cosette
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti