Zack ha scritto:eh pero' c'e' il valico di colfiorito che devo dire e' pane per le mie follie
vabbè la parcheggi a norcia e poi andiamo per la strada normale

Zack ha scritto:eh pero' c'e' il valico di colfiorito che devo dire e' pane per le mie follie
kaa ha scritto:ed_wallets ha scritto:fatta la prima prova...
una pacchia pazzesca...copiaggio infinito..
sarà peggio di domani, visto che in matematica posso solo copiare
copiato ad un tema?![]()
![]()
io almeno mi sono limitato alle altre due prove
PaulGallagher ha scritto:kaa ha scritto:ed_wallets ha scritto:fatta la prima prova...
una pacchia pazzesca...copiaggio infinito..
sarà peggio di domani, visto che in matematica posso solo copiare
copiato ad un tema?![]()
![]()
io almeno mi sono limitato alle altre due prove
forse copiava dai libri o dagli appunti, forse eh... vuoi mettere avere il capitolo della divina commedia da poter consultare o un libro di storia per il tema storico?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
porzel ha scritto:oggi dovevo fare un'esame, ma arrivo in facoltà ed è stato rimandato al secondo appello![]()
soldi del treno addio, tempo perso, evvai (alla dottor house)
Zack ha scritto:porzel ha scritto:oggi dovevo fare un'esame, ma arrivo in facoltà ed è stato rimandato al secondo appello![]()
soldi del treno addio, tempo perso, evvai (alla dottor house)
tranquillo che e' successo anche a me ieri...
comunque...devo fare in modo di mandarti la gigantografia di giuliacci che campeggia al mediaworld di tor vergata
Zack ha scritto:ma anche no...
voglio divertrimi salendo da croce-orvano-fematre e scendere da col fiorito a capofitto verso foligno...oppure si passa da sellano...ma sempre col mio semibolide
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite