da kaa il gio giu 21, 2007 7:49 pm
puoi mica togliere il caps?
A Lotito non sono andate giù le dichiarazioni del "Mago" Jimenez: "Chi vuole la Lazio deve essere convinto" Il presidente biancoceleste, intervistato a Radio Radio, si mostra risentito per le presunte dichiarazioni del centrocampista cileno.
A Lotito non sono andate giù le dichiarazioni del "Mago" Jimenez: "Chi vuole la Lazio deve essere convinto"
Claudio Lotito, presidente della Lazio, non ha gradito le dichiarazioni di Luis Jimenez, che ha dichiarato di poter lasciare il club biancoceleste: "Sono dichiarazioni inaspettate. In ogni caso allo stato attuale è un giocatore della Lazio, anche se il comportamento ci ha lasciato perplessi. Noi abbiamo fatto di tutto per averlo dipanando una situazione finita in tribunale. Non si capisce il perchè di certe dichiarazioni, ma una cosa è chiara: chi vuole la Lazio deve essere convinto di approdare ad un grande club, ognuno deve conquistarsi posto da titolare sul campo".
Lotito poi non disdegna una frecciatina al procuratore di Rocchi, riguardo alla questione del rinnovo del centravanti ex-Empoli: "Damiano ha interesse ad alzare la temperatura, forse è abituato a fare così con gli altri club, ma alla Lazio non si prescinderà mai da certi principi di chiarezza e serietà dei comportamenti".
Il patron biancoceleste illustra poi le strategie di mercato: "Stiamo lavorando per portare a Roma quattro calciatori. Abbiamo preso Del Nero, Kolarov, abbiamo riscattato Diakite', abbiamo preso un altro calciatore che al momento opportuno diremo e stiamo lavorando su altri quattro calciatori". Il patron infine ha confermato l'interessa per Carrizo e per il nigeriano Makinwa: "Al nostro tecnico interessa che resti a Roma e abbiamo lavorato per questo
signore fa che non sia caracciolo
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff