Mistero Medjugorje

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PinGuido il mer giu 20, 2007 11:37 am

liam18 ha scritto:ci sono studi scentifici a riguardo che ancora non sanno spiegarsi determinate cose e i cojoni ci vanno in pellegrinaggio da tutto il mondo

Torna il discorso di prima... gli studi scientifici dimostrino se io ho visto nel sonno una pecora che mi superava in autostrada!
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda The Shield il mer giu 20, 2007 11:52 am

Oasis4ever ha scritto:
liam18 ha scritto:ci sono studi scentifici a riguardo che ancora non sanno spiegarsi determinate cose e i cojoni ci vanno in pellegrinaggio da tutto il mondo

Torna il discorso di prima... gli studi scientifici dimostrino se io ho visto nel sonno una pecora che mi superava in autostrada!

anche a me è successo di vederla... Aveva una Daewoo :lol:
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda PinGuido il mer giu 20, 2007 11:57 am

The Shield ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:

anche a me è successo di vederla... Aveva una Daewoo :lol:

quella che ho visto io correva!
Immagine
PinGuido

Messaggioda ArcherV il mer giu 20, 2007 12:21 pm

Oasis4ever ha scritto:

o un ape sulla pontina! :lol:
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda Sweet il mer giu 20, 2007 12:30 pm

ArcherV ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:

uahahaaha
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda kaa il mer giu 20, 2007 12:47 pm

ArcherV ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:

ahahahahahahahhahahahahah
ma anche io ho visto tante volte la madonna quando ad esempio mi facevo male a calcio o simile o anche quando giocava manfredini... uuuh quante ne sono scese ma non sto qui a raccontarlo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda LionGallagher il mer giu 20, 2007 12:48 pm

The Shield ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
The Shield ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
[Liam] ha scritto:un giorno crederai anche tu ;)

Io sono più per il " ti lascerai inculare anche tu " ed entrerai nel business dei creduloni.

Perchè questo non vuol dire credere, ma essere creduloni

Be creduloni... non si può negare che quello che accada li da anni e anni sia parecchio strano, è senza dubbio una cosa da prendere con le pinze ma non credo si possa dire "è solo una questione di business" o "è per forza una cazzata", un credulone è uno che và dietro a vanna marchi, qua nonostante tutto striscia la notizia non ha ancora smascherato nessuno

Anche perchè se ti vengo a dire che ho visto la madonna vieni pure a indagare se ti riesce

?? Non ho capito :?:

wanna marchi vendeva sale... x quello l' hanno sgamata. Ma se uno ti viene a dire che vede la Madonna i vecchietti coglioni ci credono ed è un po' difficile dimostrare che qualcuno non ha visto qualcosa

Ma tu sei informato su ciò che avviene li?? Credi che se io iniziassi a dire "la Madonna viene a parlarmi tutti i giorni" avrei tanta credibilità fra la gente come quelle persone??
E' appurato che succeda qualcosa di strano a quelle persone sin da quando erano piccole, vanno in uno stato di trans, son stati fatti diversi studi a riguardo, non so se capisci che non è proprio la stessa cosa;
Senza contare il fatto che un bimbo di 10 anni che sin da quell'età decide di mentire riguardo una cosa simile e và avanti tutta la vita allo stesso modo è davvero particolare, anche perchè non è che lo facciano per diventare ricchi e andare a troie.
Vabbe è assolutamente chiaro che non possa essere altro che un mistero molto interessante, e che chiunque dica "è una cazzata" senza poter dimostrare il contrario con ragionamenti sensati, farebbe meglio a almeno a non pronunciarsi
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda PinGuido il mer giu 20, 2007 12:54 pm

The Shield ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
The Shield ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:
[Liam] ha scritto:un giorno crederai anche tu ;)

Io sono più per il " ti lascerai inculare anche tu " ed entrerai nel business dei creduloni.

Perchè questo non vuol dire credere, ma essere creduloni

Be creduloni... non si può negare che quello che accada li da anni e anni sia parecchio strano, è senza dubbio una cosa da prendere con le pinze ma non credo si possa dire "è solo una questione di business" o "è per forza una cazzata", un credulone è uno che và dietro a vanna marchi, qua nonostante tutto striscia la notizia non ha ancora smascherato nessuno

Anche perchè se ti vengo a dire che ho visto la madonna vieni pure a indagare se ti riesce

?? Non ho capito :?:

wanna marchi vendeva sale... x quello l' hanno sgamata. Ma se uno ti viene a dire che vede la Madonna i vecchietti coglioni ci credono ed è un po' difficile dimostrare che qualcuno non ha visto qualcosa

Ma tu sei informato su ciò che avviene li?? Credi che se io iniziassi a dire "la Madonna viene a parlarmi tutti i giorni" avrei tanta credibilità fra la gente come quelle persone??
E' appurato che succeda qualcosa di strano a quelle persone sin da quando erano piccole, vanno in uno stato di trans, son stati fatti diversi studi a riguardo, non so se capisci che non è proprio la stessa cosa;
Senza contare il fatto che un bimbo di 10 anni che sin da quell'età decide di mentire riguardo una cosa simile e và avanti tutta la vita allo stesso modo è davvero particolare, anche perchè non è che lo facciano per diventare ricchi e andare a troie.
Vabbe è assolutamente chiaro che non possa essere altro che un mistero molto interessante, e che chiunque dica "è una cazzata" senza poter dimostrare il contrario con ragionamenti sensati, farebbe meglio a almeno a non pronunciarsi

infatti non si parla mai degli invasamenti che molti bambini subiscono a livello religioso fin da piccoli dalle proprie famiglie, ma secondo me è un aspetto che andrebbe visto bene!
Immagine
PinGuido

Messaggioda johnlord il mer giu 20, 2007 12:56 pm

A parte il fatto che vanno in trance e non in trans (al vaticano non andrebbe affatto bene!), rimane misterioso (per chi si pone il problema in quanto credente, quindi non per me) il perchè la chiesa non si sia ancora esposta con chiarezza a riguardo.
Evidentemente ci sarà qualcosa che non è chiaro.
Ultima modifica di johnlord il mer giu 20, 2007 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda Stefy il mer giu 20, 2007 12:58 pm

2 anni fa sono stata in vacanza in Croazia e, prima di ripartire per l'Ilalia, decidemmo con i miei amici di andare a Medjugorje.....
Io non sono nessuno per dire se quelle apparizioni ci sono state o meno, l'unica cosa che mi ha colpito di quel posto è stata la speculazione che c'è intorno.... E' pieno di negozi pieni di oggetti sacri, che vendono a prezzi carissimi.
Stefy
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Chat