porzel ha scritto:che simpatico siparietto tra poveracci...
MILANO, 19 giugno 2007 - "Il giocatore ha firmato per noi". Massimo Moratti non ci sta e punta i piedi sull'affare Suazo. È deluso da Cellino, ma anche dail Mlan e fa capire che intenderà far valere la firma del giocatore. Prima la delusione. "Sono stato sorpreso - ha spiegato Moratti- perché è ingiustificabile come atteggiamento da parte di Cellino. Non ci sono ragioni per questo, perché c'era già un accordo completo che teneva conto di tutto e il giocatore comunque ha firmato per noi".
TELEFONO MUTO - Cellino ha detto di averlo cercato a lungo, senza ricevere risposte... "È una bugia, Cellino non mi ha mai cercato. Queste sono giustificazioni personali, io non ho mai ricevuto telefonate da lui". E il comportamento del Milan? "Poco giustificabile anche questo, ma i caratteri li conosco, c'è poco da fare. Comunque andiamo sulle cose pratiche, c'è la firma del giocatore che ha sottoscritto un accordo con noi". E ancora: "Solitamente vale la volontà del giocatore e questo dovrebbe essere importante. Certo, con comportamenti così sorprendenti del Cagliari sinceramente io non ho fatto ancora in tempo a pensare quali possano essere sia le motivazioni, sia le conseguenze di quello che dovremo fare noi". Sembra di assistere a un nuovo caso Ibrahmovic... "No, non c'entra niente", ha risposto Moratti. Salvo poi però ammettere: "Ibra è la stessa cosa di Suazo quest'anno: noi che stavamo tentando di prenderlo, come del resto il Milan. Stavolta ci sono riusciti, l'altra volta no". E ora l'Inter farà un dispetto al Milan? "Può darsi...".
RABBIA MANCINI -Mancini l'ha presa male, Suazo era un suo pallino. "Suazo non era un pallino di Mancini ma un giocatore che consideravamo valido per noi e per il nostro gioco. È ovvio che Mancini sia dispiaciuto. Io comunque sto alla parola conclusiva che ci siamo dati con Cellino". Possibile che l'Inter punti a Shevchenko ora? "No, noi non stiamo correndo dietro a chissà cosa. Il discorso Suazo è un discorso che ci ha sorpreso e che deve lasciare sorpresi, ma comunque non è completamente chiuso". Ci vorrebbe forse più rispetto nelle trattative... "Sì, ma non solo nel mercato c'è bisogno ci comportarsi con onore. Non do giudizi ma conosco il carattere delle persone e ognuno viaggia nel mondo come meglio crede". Non arrivasse Suazo potrebbero restare Recoba e Adriano? "Non abbiamo deciso ancora niente di definitivo, e comunque Adriano non abbiamo mai detto di volerlo cedere. Per Recoba il discorso è diverso perchè in questo caso si vuole accontentare soprattutto il giocatore. Tevez? È un'ottima alternativa a Suazo, ma tutti i giocatori che stiamo seguendo sono ottimi giocatori". Poi un ultimo affondo al Milan, che sembra cercare da un po' di anni gli stessi attaccanti che piacciono all'Inter: "Mi sembra vero - ha detto Moratti - è una cosa che si ripete sempre in questo in questo periodo...".
GALLIANI SECCATO - "Io non ho nulla da dire, valutate con i vostri cervelli": è questa l'unica battuta concessa dall'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, riguardo alle parole di Massimo Moratti.
PARLA IL CAGLIARI - "La prima cosa in un trasferimento è l'accordo tra le società , poi viene la firma del giocatore". Così il d.s. del Cagliari, Nicola Salerno, risponde al presidente dell'Inter, Massimo Moratti, che minaccia di andare fino in fondo sulla vicenda Suazo: "Non credo ci sia stata una firma di Suazo; sono convinto che le cose andranno avanti. Ora sono in attesa dell'arrivo dell'agente di Suazo. A parità di condizioni credo che Suazo non dovrebbe avere difficoltà a firmare per il Milan". E anche Massimo Cellino è intervenuto poi nel pomeriggio sul caso Suazo lanciando accuse a Moratti: " Qualcuno ha perso l'occasione per stare zitto, io non la voglio perdere"
da gazzetta.it
Evan ha scritto:L'ultima genialata di interisti.org
LA SCALA DELLA RABBIA
di moratti
http://www.interistiorg.org/index.php?o ... &Itemid=31
AlexLiam ha scritto:"Inter fuori parametri per 2005/06"
Covisoc: "Senza plusvalenze fittizie"
Non solo dal mercato arrivano problemi per l'Inter, ma la chiusura dell'indagine sul falso in bilancio dei club milanesi ha portato la Covisoc alla conclusione che l'equilibrio finanziario dei nerazzurri sarebbe stato compromesso "se la società avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, e l'Inter non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 2005-2006".
Brutte notizie per il club di Via Durini, arrivano dalla magistratura e dalla Covisoc. Si è conclusa, infatti, l'indagine sul falso in bilancio che coinvolge le due società milanesi e la commissione per la vigilanza sulle società calcistiche tra una conclusione che non farà certamente piacere a Massimo Moratti.
"Se la società avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie, e l'Inter non avrebbe superato i parametri richiesti per l'iscrizione al campionato 2005-2006", è quando viene riferito nella relazione consegnata al pm Carlo Nocerino. I fatti risalgono al periodo tra il 2003 e il 2005 e sono relativi a scambi di calciatori non di prima fila tra i due club, il cui valore sarebbe stato gonfiato per ottenere delle plusvalenze.
L'inchiesta era nata da un esposto presentato dall'ex presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, alla magistratura di Roma e poi trasmesso alla Procura di Milano per quanto riguarda Milan e Inter. Nell'indagine sono iscritti nel registro degli indagati il presidente dell'Inter Massimo Moratti, il vicepresidente Rinaldo Ghelfi, e l'ex dirigente Mauro Gambaro, e l'amministratore delegato e vicepresidente vicario del Milan Adriano Galliani.
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/arti ... 7082.shtml
.."lo scudetto degli onesti" ahahahhhahah!!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti