Albertin0 ha scritto:thesonofsam ha scritto:è stato anche missato, è per questo che non senti il pubblico, non certo perche non è un live...
nn voglio fare il precisino o scrivere queste cose per contraddire qualcuno ma ho letto su alcuni degli innumerevoli siti dedicati ai bootleg oasis :
che del bootleg under the boardwalk
Source:
1-6: Rehearsals At The Boardwalk, Manchester 1993-1994.
7: Live At The Boardwalk, Manchester.
8-14: Rehearsals and Demos.
rehearsal vuol dire prove,il boardwalk oltre che un locale era una sala prove(o meglio,sotto il locale c'era una sala prove) quindi è possibile che le prime traccie nn siano un live ma una registraziuone delle prove?!
ripeto,nn voglio scatenare nessuna discussione.lo chiedo solo per curiositÃ
Allora, vediamo un po se riesco a spiegarmi un attimo:
prima cosa, come tutti sappiamo di un boots esistono versioni diverse, miglior qualità , tracklist diversa, un boot di piu performance live etc etc.
Quindi puo capitare che un boot di uno stesso concerto identico sia di diversa qualità o abbia nella tracklist performance anche di un altro gig e cosi via...
Per quanto riguarda il boots in questione (QUELLO CHE SO IO) è che ne esistono almeno tre versioni, il primo sopra citato dal nostro amico è un boot prevalentemente di demos e di prove è per questo che si chiama "UNDER THE BOARDWALK" perchè appunto come ci è stato ricordato sotto il boardwalk c'era una sala prove dove gli Oasis suonavano ed è qui che sono state registrate le track che avete scaricato, è un boot molto piu bello e ricercato del concerto stesso proprio perche pieno di demos, versioni di prova, riff diversi sperimentali etc etc che a mio parere sono bellissime (non gli oesis).
Le altre versioni del boot riguardano il gig vero e proprio,con una versione che contiene anche 4 o 6 track di Gleneagles 94.
Quindi posso proprio di dire che gli Oasis che sentiamo nel boot postato da liam85 e dal nostro admin sono i nostri Oasis eccome!! e anche in piena attività ...
Cheers[/quote]
grazie del chiarimento!