lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Forward il sab giu 16, 2007 7:10 pm

3 partite buone e 2 gol come ha sentito parlare di Inter ci saluta ribadisco se ne tornasse a terni non abbiamo bisogno di queste prime donne
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il sab giu 16, 2007 7:12 pm

vedremo quanto lo rimpiangeremo se va via sul serio.. voglio vedere se saranno confermate queste parole e la risposta della società
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il sab giu 16, 2007 7:16 pm

sicuramnete lo rimpiangeremo perche' puo' dimostrare molto ma non se ne puo' uscire cosi' anche perche ci hanno avvicinato a una cosa come 200 giocatori almeno 15 per ruolo se ne dovrebbero andare tutti allora :D
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda liam.1982 il dom giu 17, 2007 10:16 am

Jimenez ha fatto una dichiarazione da prima donna sinceramente nn me lo sarei aspettato...Mi dispiacerebbe se la LAZIO perderebbe il fantasista cileno, cmq nn voglio giocatori che vestono la maglia della prima squadra della capitale e che nn sono convinti al 100% di sputare sangue per essa !!! Aspettiamo una risposta della società e soprattutto vediamo se questa dichiarazione è vera!!!! LOTITO VATTENE 8)
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda kaa il dom giu 17, 2007 10:23 am

Ma in tarda serata e' giunta la pronta smentita di Rocco Dozzini, agente del giocatore, che, intervistato dal sito http://www.piazzadellaliberta.it, vicinissimo all'ambiente laziale, ha cercato di mettere chiarezza: "E' stato frainteso: ha usato il condizionale parlando della sua futura permanenza a Romae poi si riferiva al 2008, anno in cui finira' il prestito con la Lazio. Luis vuole restare alla Lazio e giocarsi un posto in squadra".

non avevo nemmeno un dubbio che arrivasse una dichiarazione del genere
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Forward il dom giu 17, 2007 10:47 am

liam.1982 ha scritto:Jimenez ha fatto una dichiarazione da prima donna sinceramente nn me lo sarei aspettato...Mi dispiacerebbe se la LAZIO perderebbe il fantasista cileno, cmq nn voglio giocatori che vestono la maglia della prima squadra della capitale e che nn sono convinti al 100% di sputare sangue per essa !!! Aspettiamo una risposta della società e soprattutto vediamo se questa dichiarazione è vera!!!! LOTITO VATTENE 8)

si ma perderebbe no nun se po' senti'
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il lun giu 18, 2007 4:36 pm

io mi fido poco di quelle dichiarazioni....

aspetto una smentita direttamente dalla sua bocca
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il lun giu 18, 2007 7:03 pm

Peruzzi e il futuro: "sono curioso di vedere come finirà" "Chi di dovere sapeva da un anno che stavo meditando di ritirarmi".
Peruzzi e il futuro: "sono curioso di vedere come finirà"

Angelo Peruzzi è intervenuto oggi nella trasmissione radiofonica "La voce della Nord" ed ha parlato del suo futuro, che al momento è tutt'altro che certo.

"A questo punto sono proprio curioso di vedere cosa succederà - ha detto il portierone biancoceleste - di sicuro se non verrà ufficializzata la rescissione del mio contratto sarò costretto a presentarmi in ritiro. Sarebbe una situazione paradossale, anche perchè sono convinto di essermi sempre comportato con la massima correttezza. Non mi sento di aver messo in difficoltà nessuno, chi di dovere sapeva da un anno che stavo meditando di ritirarmi".

che mito
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il lun giu 18, 2007 7:06 pm

Lazio, Lotito: "Ho cose più importanti di Peruzzi da pensare"

''Ancora non ho incontrato Peruzzi perche' ho cose piu' importanti a cui pensare, come per esempio mettere su una squadra''. Lo ha detto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, presente oggi nella sede della Figc, a propostito di una eventuale permanenza di Angelo Peruzzi nella Societa' biancoceleste. Lotito ha poi parlato del nigeriano Makinwa: ''E' l'unico giocatore che abbiamo in comproprieta', perche' tutti gli altri di nostra esclusiva proprieta'. Se non troveremo un accordo con il Palermo - ha concluso - andremo alle buste''.

che uomo di merda.. non ce la faccio più.. sto cercando di sapere il meno possibile
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda liam.1982 il mar giu 19, 2007 7:39 am

Il caso Peruzzi è clamoroso...Lotito non ha rispetto per un giocatore che ha sempre dato il massimo per la LAZIO e soprattutto è un calciatore che è rimasto anche nei momenti più brutti!!! LOTITO VATTENE
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport