valiam ha scritto:mai idiota cm te!Oasis4ever ha scritto:eh si... sei una troppo grande demente!
mi ispirano le ribelli.
valiam ha scritto:mai idiota cm te!Oasis4ever ha scritto:eh si... sei una troppo grande demente!
liam18 ha scritto:valiam ha scritto:mai idiota cm te!Oasis4ever ha scritto:eh si... sei una troppo grande demente!
specchio riflesso
valiam ha scritto:sn viva tranquil. mi sn iscritta ad altri siti degli oasis dove pos parl d oasis finke voglio.JJ PORRAZZO ha scritto:se vi toglieste pure te e panna non sarebbe male.....kik ha scritto:forse valiam è morta
xe nn sn abbastanza intelligenti?ho det ke mi sono iscritta ad altri siti dove posso parlare degli oasis finche voglio.kik ha scritto:si ma s parl così mi s ke nn ti kpscnvaliam ha scritto:sn viva tranquil. mi sn iscritta ad altri siti degli oasis dove pos parl d oasis finke voglio.JJ PORRAZZO ha scritto:se vi toglieste pure te e panna non sarebbe male.....kik ha scritto:forse valiam è morta
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti