E NO E!!!E NO EEEEEEHHH!

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

E NO E!!!E NO EEEEEEHHH!

Messaggioda *panna* il dom giu 17, 2007 12:16 am

Non sopporto più stà faccia d'anfibio scheletrico..
E' sull'orlo del precipizio ormai e con i suoi diari in vendita in questi giorni lo è ancora di più!!!
Vi posto la notizia così com'è..

Courtney Love ha bizzarramente assunto, per il gruppo che la accompagnerà in tour, una sorta di sosia di Kurt Cobain. "Ammetto d'averlo preso", ha affermato la vedova Cobain, "perché assomiglia molto a Kurt. E' una cosa strana, ma comunque sa suonare molto bene. Non mi ha fatto impazzire, ma ha giurato che, se gli lascio una settimana, sarà in grado di imparare tutto. E' biondo e bellissimo". Courtney, del cui nuovo album (ora intitolato "Nobody's daughter") si parla da un paio d'anni senza che vi siano notizie certe sulla sua pubblicazione, ha aggiunto che, tra gli altri musicisti che ha assunto, spicca un membro dei Larrikin Love. I Larrikin Love si sono sciolti lo scorso 4 maggio. L'itinerario del tour non è ancora ufficiale, anche se la rocker ha anticipato che si esibirà a Londra il prossimo 9 luglio (giorno del suo compleanno), a New York il 12 od il 13 e a Los Angeles "qualche giorno dopo". "Nobody's daughter" potrebbe uscire nel corso del prossimo autunno; tra i brani che dovrebbero apparire sul CD sarebbero da annoverare "How dirty girls get clean", "Samantha" e "Sunset Marquis".

Dico io ma cazzo...ma cazzo perchè?Perchè insomma continuare a persistere su una persona che non c'è!!
E quà tutti i dementi diranno :"Panna ma guarda che anche te stai sempre dietro a quel drogato di merda".
Non è così per caso??

Be io vi dico che come al solito non capite un accidenti!

Ora vi chiedo:Ma secondo voi è giusto che Courtney assumi un sosia di Kurt D.Cobain(che poi sarà Keith Tempest..un gran fico tra l'altro) per far ancora parlare di sè? :roll:

Rutti scoreggie fatele da un'altra parte(sapete a chi mi riferisco..porrazzo...luchinoopenlaportaescappa..columbiaottantatre..il leggendario piciu dii Evan e via dicendo non sto a cagare tutti)

Avanti... :)
Lucaopen ti mostrerò subito una cosa...

Immagine
*panna*
quasi madferit
quasi madferit

Re: E NO E!!!E NO EEEEEEHHH!

Messaggioda ArcherV il dom giu 17, 2007 12:24 am

*panna* ha scritto: spicca un membro dei Larrikin Love. I Larrikin Love si sono sciolti lo scorso 4 maggio.

unica cosa rilevante!

sai che c'è panna? era suo marito, può far quello che le pare alla fine...se vuole portarsi dietro un sosia del marito in maniera simbolica affari suoi, non si sta mica portando dietro uno vestito da gesù...mica è blasfemia!
ora non te ne uscire come tutti i fans, che lei era una zoccola, che lei così, che lei colà...si amavano, lui l'amava, è lei che gli è stata accanto quando stava male e quando è morto, è lei che è stata male da morire alla morte con una figlia piccola e tutto questo le si è proiettato sulla sua già non felice dalla nascita vita...
faccia come le pare, nessuno, fans compresi, posso vietarle o dirle di non farlo!

ps: non posso sopportare l'idea che Iv rutti e scoreggi...è troppo bello per farlo :lol:
Ultima modifica di ArcherV il dom giu 17, 2007 12:29 am, modificato 1 volta in totale.
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda *panna* il dom giu 17, 2007 12:27 am

ma si lo fà solo x far notizia...su insomma...na stronza.
Cmq nn sono affatto d'accordo!
Il disco che l'ha fatta conoscere Live Throught This l'hai scritto il marito!

Immagine
*panna*
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda ArcherV il dom giu 17, 2007 12:30 am

*panna* ha scritto:ma si lo fà solo x far notizia...su insomma...na stronza.
Cmq nn sono affatto d'accordo!
Il disco che l'ha fatta conoscere Live Throught This l'hai scritto il marito!

e non può usare canzoni del marito?
ci sono cantanti che riscoprono canzoni di altri e le fanno e non sono stronzi, una moglie ritrova canzoni del marito ed è troia...no non lo accetto sinceramente!
cmq ho aggiunto una cosa al post sopra!
ArcherV

Re: E NO E!!!E NO EEEEEEHHH!

Messaggioda *panna* il dom giu 17, 2007 12:34 am

ArcherV ha scritto:
*panna* ha scritto: spicca un membro dei Larrikin Love. I Larrikin Love si sono sciolti lo scorso 4 maggio.

si amavano, lui l'amava, ,

Se come no..ma dai non mi cadere proprio su queste cose...sei l'unica a dirlo sai!!!

Kurt aveva già preparato le carte x il divorzio prima di sfracassarsi il cervello lo sai???

Non parliamo x sentito scrivere su! :)

Immagine
*panna*
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda ArcherV il dom giu 17, 2007 12:38 am

beh diciamo che io ogni tanto leggo, per carità...interviste sono sentito dire, non mi metto mai in paragone con un fan vero...
ci sono riscontri certi di queste voci o è per sentito dire?
secondo me i fan dei nirvana son troppo direzionati su una cosa...
cobain->suicidio=martire=cristo
love->moglie=troia=sfruttatrice

mah :roll:
espongo una mia idea che non mi dai solo tu ma tutti i fans, e che i fan dei nirvana che ho conosciuto seri mi han sempre confermato...alcuni idolatrano troppo il personaggio puntando il dito contro tutto quello che aveva intorno!

rimango dell'idea che può fare quello che vuole, personaggio lei lo è sempre stato, di certo non le serviva affittare un sosia e usare le canzoni del marito per esserlo...
fa notizia persino quando dimagrisce, figurati...
ArcherV

Messaggioda alive il dom giu 17, 2007 8:36 am

"assumi un sosia"...forse volevi dire ASSUMA......

cmq oltre a questo dico che è sicuramente una cosa di cattivo gusto, ma , giusto o sbagliato che sia, può fare quello che vuole e nessuno glielo può vietare!
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda lucaOPENSPACES il dom giu 17, 2007 8:46 am

panna, a parte che ti sei montata fin troppo, ma secondo me hai dei seri problemi a raffrontarti con le altre persone.
probabilmente hai problemi di fascino, in poche parole non becchi un cazzo manco per sbaglio...
magari sei bassa...grassa....

mi posti una tua foto??
I LIVE MY LIFE IN THE CITY
lucaOPENSPACES
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda alive il dom giu 17, 2007 9:01 am

lucaOPENSPACES ha scritto:panna, a parte che ti sei montata fin troppo, ma secondo me hai dei seri problemi a raffrontarti con le altre persone.
probabilmente hai problemi di fascino, in poche parole non becchi un cazzo manco per sbaglio...
magari sei bassa...grassa....

mi posti una tua foto??

no dai..anche a me non sta simpatica e mi urta che tutti i topic che apre siano sui nirvana o annessi e connessi....però nn si deve dire ste cose
no? ;)
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PinGuido il dom giu 17, 2007 9:35 am

guarda che fine ingloriosa che fanno i Larrikin...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica