gianlumadferit ha scritto:Ragazzi scusate l'intromissione, ho scaricato per il momento solo la traccia di Whatever, ma:
MI RIFIUTO DI CREDERE CHE QUELLO CHE CANTA SIA LIAM E LA MUSICA SIA DEGLI OASIS! MA SIAMO SCEMI!? QUELLO NON MI SEMBRA LIAM, SEMBRA INVECE IL CANTANTE DELLA COVER BAND "OESIS" FATECI CASO....
non so invece le altre canzoni come sono, ma cmq Whatever al 100% non è degli oasis! ma che razza di bootleg è?
gianlumadferit ha scritto:Ragazzi scusate l'intromissione, ho scaricato per il momento solo la traccia di Whatever, ma:
MI RIFIUTO DI CREDERE CHE QUELLO CHE CANTA SIA LIAM E LA MUSICA SIA DEGLI OASIS! MA SIAMO SCEMI!? QUELLO NON MI SEMBRA LIAM, SEMBRA INVECE IL CANTANTE DELLA COVER BAND "OESIS" FATECI CASO....
non so invece le altre canzoni come sono, ma cmq Whatever al 100% non è degli oasis! ma che razza di bootleg è?
gianlumadferit ha scritto:Ma che siete matti??????? Scaricatevi anche l'mp3 del secondo link cioè Live Forever!!! Non c'entra niente con quella degli oasis! E la voce è di un tizio che assomiglia a quella di Liam che canta Live Forever come noel!
Whatever ancora peggio!
FIDATEVI DI ME NON VOGLIO FARE IL GUASTAFESTE MA NON SONO GLI OASIS!
Liam85 ha scritto:gianlumadferit ha scritto:Ragazzi scusate l'intromissione, ho scaricato per il momento solo la traccia di Whatever, ma:
p.s
ti sbagli al 100%
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti