mi hai fat ven in mente ke..ho ankora tante cose da dire!versa ha scritto:fosse vero!!!valiam ha scritto:nemmeno io...versa ha scritto:nn ho parole.....
valiam ha scritto:mi hai fat ven in mente ke..ho ankora tante cose da dire!versa ha scritto:fosse vero!!!valiam ha scritto:nemmeno io...versa ha scritto:nn ho parole.....
beh sai,io e liam abbiamo la stessa kapacità d far inkakkiare la gente..versa ha scritto:segnatelo!! nn vorrei che te lo scordassi di nuovo!!valiam ha scritto:mi hai fat ven in mente ke..ho ankora tante cose da dire!versa ha scritto:fosse vero!!!valiam ha scritto:nemmeno io...versa ha scritto:nn ho parole.....
valiam ha scritto:buon x te ke vai a londra tra poki gg. io sn un angioletto,ma se mi fan arrabbiare rispondo..
nessuna polemika,era piu ke altro un gioco.. grazie del benvenuto..silvietta ha scritto:ciao e benvenuta! cerco di portare un po' di pace nel topic...inutile continuare con dei litigi visto che sei arrivata da poco no? come avrai capito, alcuni ti hanno accolta con un po' di ironia perchè ti sei presentata in una maniera un po' "ingenua", tutto qui...basta con le polemiche ok?
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti