I concerti a cui avete assistito

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Valeria_Oasis il sab giu 09, 2007 5:46 pm

walrus 82 ha scritto:il topic si chiama: concerti a cui avete assistito, o sbaglio?
e io ho parlato della mia esperienza; dopodikè io stesso ho detto ke nn si trattava di nulla di eccezionale, ma di piccole soddisfazioni....c'era dell'auto-ironia nel mio messaggio...spero ke valeria l'abbia colta; poi se qualcuno ci vede gli estremi per annullare il topic, io nn avrei niente da dire.....

si tranquillo la mia era una semplicissima domanda...nn avrei voluto scatenare ttt qst...t kiedo scusa... :D ...
...e cmq capisco...sn piccole cose ma ke piacciono ai fan... ;)
...cheers...oasis...
...Words are flying out like
endless rain into a paper cup
They slither while they pass
They slip away across the universe
Pools of sorrow waves of joy
are drifting thorough my open mind
Possessing and caressing me...
Valeria_Oasis
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Live ForEver
Album Oasis: Definitely Maybe
Film: A bout de soufflè.The Dreamers.British Sounds.Masculine Feminine.A Hard Day's Nigth.The Godfather...

Messaggioda walrus 82 il dom giu 10, 2007 6:44 pm

ArcherV ha scritto:cmq per la cronaca avevano dormito a bologna quella sera...
non li hai visti uscire semplicemente 8)

ma io l'ho detto di nn averli visti all'uscita....
ho aspettato fino a tardi, ma alla fine sn andato via.....li ho visti quando sono usciti dai camerini per andare sul palco....
il punto è che nn è successo niente di incredibile e io stesso l'ho ammesso...ma uno nn può dire nulla, evidentemente.....almeno nn può dire nulla se nn ha fatto qualcosa di memorabile...solo a quel punto può parlare...cmq io nn ho problemi cn nessuno; anzi, si tratta secondo me di un malinteso....io vi giuro ke nn volevo passare per quello ke si vantava di una sciocchezza...ma, evidentemente, mi sn espresso male....
walrus 82
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda walrus 82 il dom giu 10, 2007 6:52 pm

Valeria_Oasis ha scritto:
walrus 82 ha scritto:il topic si chiama: concerti a cui avete assistito, o sbaglio?
e io ho parlato della mia esperienza; dopodikè io stesso ho detto ke nn si trattava di nulla di eccezionale, ma di piccole soddisfazioni....c'era dell'auto-ironia nel mio messaggio...spero ke valeria l'abbia colta; poi se qualcuno ci vede gli estremi per annullare il topic, io nn avrei niente da dire.....

si tranquillo la mia era una semplicissima domanda...nn avrei voluto scatenare ttt qst...t kiedo scusa... :D ...
...e cmq capisco...sn piccole cose ma ke piacciono ai fan... ;)
...cheers...oasis...

grazie valeria!!!!tu sì che mi capisci!!!!! :lol: :lol: :lol:
walrus 82
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda ArcherV il dom giu 10, 2007 9:59 pm

walrus 82 ha scritto:

ho aspettato fino a tardi, ma alla fine sn andato via.....li ho visti quando sono usciti dai camerini per andare sul palco....
il punto è che nn è successo niente di incredibile e io stesso l'ho ammesso...ma uno nn può dire nulla, evidentemente.....almeno nn può dire nulla se nn ha fatto qualcosa di memorabile...solo a quel punto può parlare...cmq io nn ho problemi cn nessuno; anzi, si tratta secondo me di un malinteso....io vi giuro ke nn volevo passare per quello ke si vantava di una sciocchezza...ma, evidentemente, mi sn espresso male....

ho solo detto che sono usciti, non sto qui a sentenziare su quello che è successo o se ti vanti o meno :roll:
ArcherV
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda PinGuido il dom giu 10, 2007 11:37 pm

walrus 82 ha scritto:heineken jammin' di due anni fa(cn tanto di pass x il backstage,,,scusate se è poco)

walrus 82 ha scritto:certo ke mi stavo bullando.....
ho salutato noel....
beh, in realtà nn ci ho certo parlato....
xò l'ho chiamato e lui ha risposto al saluto indicandomi...era a una manciata di metri da me.....
.

no, vale... devi credergli! Non si stava bullando! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda walrus 82 il lun giu 11, 2007 7:32 am

dai, ma raga...cazzo
una volta ke ce n'è una dalla mia parte, nn potete pressarla x mettermela contro....
8) 8) 8)
walrus 82
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda walrus 82 il lun giu 11, 2007 7:35 am

ArcherV ha scritto:
walrus 82 ha scritto:

ho solo detto che sono usciti, non sto qui a sentenziare su quello che è successo o se ti vanti o meno :roll:

no, ma ho capito quello ke volevi dire...l'ultima parte del mio messaggio nn era riferita certo a te.... :roll:
walrus 82
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda Valeria_Oasis il lun giu 11, 2007 9:04 am

walrus 82 ha scritto:dai, ma raga...cazzo
una volta ke ce n'è una dalla mia parte, nn potete pressarla x mettermela contro....
8) 8) 8)

:lol:...se t riferisci a me puoi stare sereno...nn mi è sembrata una cosa poi cosi tanto trascendentale...la mia era una domanda e la tua la risposta di un fan...x me può anke finire qui... :lol:
...Words are flying out like
endless rain into a paper cup
They slither while they pass
They slip away across the universe
Pools of sorrow waves of joy
are drifting thorough my open mind
Possessing and caressing me...
Valeria_Oasis
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Live ForEver
Film: A bout de soufflè.The Dreamers.British Sounds.Masculine Feminine.A Hard Day's Nigth.The Godfather...

Messaggioda ArcherV il lun giu 11, 2007 12:52 pm

walrus 82 ha scritto:
ArcherV ha scritto:
walrus 82 ha scritto:

no, ma ho capito quello ke volevi dire...l'ultima parte del mio messaggio nn era riferita certo a te.... :roll:

si lo so, ma quotandomi me lo hai fatto credere :lol:
cmq no problem! ;)
ArcherV

Song Preferita Oasis: The Masterplan
Tifo per: Milan
Film: tanti, serie preferita POTC

Messaggioda porzel il lun giu 11, 2007 2:19 pm

ma un bel ban anti-pavoneggiamento?

:lol: