Se la danno a me la tengo a regime di carcere duro.
Venti giorni a pene e acqua.
columbia83 ha scritto:ArcherV ha scritto:vediamo quanto dura...
il suo avvocato dice che lei sta male perchè è in cella da sola...
ok mettetela in cella con altre 15 detenute, vediamo quanti giorni dura...
oppure in cella con 15 detenuti che la castigano 24 ore su 24
Sweet ha scritto:veramente stanno parlando di lei nel topic giusto..di cosa devono parlare?
se fosse x te tutti zitti dovremmo stare
Sweet ha scritto:veramente stanno parlando di lei nel topic giusto..di cosa devono parlare?
kaa ha scritto:ebbasta parlà di sta bocchivendola
kaa ha scritto:Sweet ha scritto:veramente stanno parlando di lei nel topic giusto..di cosa devono parlare?
è proprio questo il punto.. parlare di un idiota del genere mi sembra superfluo...
tolos tu si è meglio che stai zitto perchè dici solo un pacco di cazzate... starai sul cazzo pure ai tuoi
Oasis4ever ha scritto:un bel detenuto nero con un cazzo di 55 centimetri e poi vedrai che non ci guida + ubriaca
PaulGallagher ha scritto:kaa ha scritto:Sweet ha scritto:veramente stanno parlando di lei nel topic giusto..di cosa devono parlare?
è proprio questo il punto.. parlare di un idiota del genere mi sembra superfluo...
tolos tu si è meglio che stai zitto perchè dici solo un pacco di cazzate... starai sul cazzo pure ai tuoi
kaa nonostante tutto mi sei simpatico, ma comincio a pensare che hai veramente seri problemi......ti sta sul cazzo che si parli di un argomento nel topic giusto, "aggredisci" i nuovi iscritti, credi di essere chissa cchi....
fatti controllare, lo dico seriamete... fai il bullo fuori no, qua nn ci guadagni niente perchè la gente se ne strafotte delle tue prediche, insulti e perle di saggezza
Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti