Debbie ha scritto:qualcuno ha l'album degli Svengalis? li ho sentiti su lastfm e myspace, e non mi dispiacciono, ma non ho trovato l'album su emule... se qualcuno ce l'ha lo uppa per favore?
non mi risulta sia uscito l'album...
Debbie ha scritto:qualcuno ha l'album degli Svengalis? li ho sentiti su lastfm e myspace, e non mi dispiacciono, ma non ho trovato l'album su emule... se qualcuno ce l'ha lo uppa per favore?
kaa ha scritto:Debbie ha scritto:qualcuno ha l'album degli Svengalis? li ho sentiti su lastfm e myspace, e non mi dispiacciono, ma non ho trovato l'album su emule... se qualcuno ce l'ha lo uppa per favore?
Debbie ha scritto:kaa ha scritto:Debbie ha scritto:qualcuno ha l'album degli Svengalis? li ho sentiti su lastfm e myspace, e non mi dispiacciono, ma non ho trovato l'album su emule... se qualcuno ce l'ha lo uppa per favore?
ops....
allora m'accontento delle 2 che ho scaricato da lastfm
kaa ha scritto:Debbie ha scritto:kaa ha scritto:Debbie ha scritto:qualcuno ha l'album degli Svengalis? li ho sentiti su lastfm e myspace, e non mi dispiacciono, ma non ho trovato l'album su emule... se qualcuno ce l'ha lo uppa per favore?
ops....
allora m'accontento delle 2 che ho scaricato da lastfm
quali? ce ne sono 4 di canzoni dei svengalis che girano
sting in the tale, soda and cigarettes,swimming upstream,love letters for delinquents
kaa ha scritto:vabbè visto che ci siamo ecco il poker degli svengalis va
http://www.sendspace.com/file/r78pk6
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite