lucaOPENSPACES ha scritto:The Thinker ha scritto:Bellissima serata!
1 GRUPPO: BELLISSIME COVER DEGLI ARCTIC CANTATE DA CIGS (penso sia lui)
Saluto tutti quelli che erano presenti ieri e anche quelli che non ho fatto in tempo a salutare.
grazie!!è stato un piacere immenso per tutti noi suonare davanti a 700 persone...è stato davvero fantastico
un ringraziamento speciale a magenta mcf, dany cigs, ciumpo, andrea e i supernova, i ragazzi di tutti i forum...a fine serata il sosia di liam ubriaco perso li con noi a sparare cazzate...
come ha detto ciumpo "una serata fottutamente rock'n'roll"!!!
grazie ragazzi
cheers
si thinker ero io! anche per me è stata una serata strafiga... e mi sono divertito di brutto! è stata una serata, come direbbe ciumpo e lory, fottutamente rock n roll. Tutto era al suo posto, la location era spettacolare, i gruppi anche e l'aria che si respirava non aveva nulla da invidiare a quella dei concerti degli oasis
anche la cover band di luca non scherzava affatto! eravamo li insomma..
per quanto riguarda la mia band, speriamo di esservi piaciuti! purtroppo la scaletta è stata un pò arrangiata all'ultimo perchè eravamo impegnati con altri concerti.. cmq abbiamo dato del nostro meglio!! l'importante è che vi siate divertiti!!! per noi è stata una bella emozione...
rinnovo quindi i complimenti a luca per l'organizzazione, non si smentisce mai sto bastardo!! e chiaramente colgo l'occasione per salutare tutti coloro che hanno partecipato alla serata, in particolare l'altro capoccia, magenta, poi ciro, lorenzo, marco, ciumpo, max.. insomma tutti! serata memorabile! speriamo ce ne sia presto un'altra...