Alex ha scritto:A me sinceramente viene pure il dubbio che sia un fake di LionGallagher.. se così non fosse devo dire che sono due anime gemelle
Alex ha scritto:1) Non ho detto "E'" ma "mi viene il dubbio", quindi ho solo azzardato un'ipotesi, anche se probabilmente non è così
Detto questo non posso che constatare che le affinità si sprecano, ma buon per loro eh
2) Salutami Mr. Domanda invece di rompere
klelia ha scritto:Alex ha scritto:A me sinceramente viene pure il dubbio che sia un fake di LionGallagher.. se così non fosse devo dire che sono due anime gemelle
Siamo alle solite,c'è il solito copione ed un'unica chiave di lettura.
La parola magica è sempre fake..
A volte mi sembrate gli operatori dei call center (con tutto il rispetto per la categoria) che hanno 10 soluzioni ai problemi e utilizzano sempre e solo quelle anche quando non c'entrano un belin!
Zack ha scritto:ArcherV ha scritto:porzel
cmq devo proprio andare ad Ostiense zona Roma...
cazzo vale io ci studio la ed ho sempre pensato che fosse stato comune di roma...va a vedere che la capitale d'italia e Cisterna e noi non lo sapevamo
kaa ha scritto:klelia ha scritto:Alex ha scritto:A me sinceramente viene pure il dubbio che sia un fake di LionGallagher.. se così non fosse devo dire che sono due anime gemelle
A volte mi sembrate gli operatori dei call center (con tutto il rispetto per la categoria) che hanno 10 soluzioni ai problemi e utilizzano sempre e solo quelle anche quando non c'entrano un belin!
anche il tuo cervello è un fake...dio stampatello
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
kaa ha scritto:klelia ha scritto:Alex ha scritto:A me sinceramente viene pure il dubbio che sia un fake di LionGallagher.. se così non fosse devo dire che sono due anime gemelle
anche il tuo cervello è un fake...dio stampatello
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti