admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:tanto io c'ho la wii...
The Shield ha scritto:0a515 ha scritto:tanto io c'ho la wii...
già che ci sei cambia il titolo del topic in play station 3 official topic o qualcosa di simile grazie
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
The Shield ha scritto:fabio un riassuntino magari?
The Thinker ha scritto:The Shield ha scritto:fabio un riassuntino magari?
Dice che la ps3 batte la 360 in tutti i fronti sia di potenza che di grafica, ma dato che l'articolo a quanto so è scritto da un esaltato non so quanto sia attendibile, quindi sulla veridicità posso dire solo boh!
JJ PORRAZZO ha scritto:The Thinker ha scritto:The Shield ha scritto:fabio un riassuntino magari?
Dice che la ps3 batte la 360 in tutti i fronti sia di potenza che di grafica, ma dato che l'articolo a quanto so è scritto da un esaltato non so quanto sia attendibile, quindi sulla veridicità posso dire solo boh!
mo ti sei comprato la 2...basta ora con sti esaltati.........
The Shield ha scritto:AlexLiam ha scritto:ma come? tra l'xbox 360 e la ps3 hai scelto la ps2!? mitico!!
Fabio stratega
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti