CALCIOMERCATO ESTIVO 07/08

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda PaulGallagher il mer giu 06, 2007 5:24 pm

Promentory1985 ha scritto:appunto, in serie b. voglio vederlo che combina in champions, si cacherebbe sotto pure per i preliminari...

dalla rabbia dei laziali mi sa che qualche golletto bellucci ve l ha fatto..... :lol: :lol: :lol:
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: LIVE FOREVER
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: INTER F.C.
Film: Arancia MeccanicaO

Messaggioda kaa il mer giu 06, 2007 5:36 pm

PaulGallagher ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:appunto, in serie b. voglio vederlo che combina in champions, si cacherebbe sotto pure per i preliminari...

dalla rabbia dei laziali mi sa che qualche golletto bellucci ve l ha fatto..... :lol: :lol: :lol:

a memoria così non mi risulta nulla di importante
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PaulGallagher il mer giu 06, 2007 5:39 pm

kaa ha scritto:

dicevo cosi, visto che cn quello che avete scritto tu e lennon (laziali), se legge rossella non lo compra piu :lol:
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda mark90 il gio giu 07, 2007 10:01 am

Fonte: IL ROMANISTA
Come scritto dal quotidiano "Il Romanista", la Roma sarebbe vicino a due acquisti: il difensore centrale brasiliano Juan e l’attaccante rumeno Marica. La valutazione del centrale del Bayer Leverkusen è intorno agli 8 milioni di euro: meno invece ne serviranno per portare la punta, che da tempo ha rotto con lo Shaktar Donetsk, nella Capitale.
mark90
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: As Roma
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Promentory1985 il gio giu 07, 2007 11:11 am

kaa ha scritto:

dicevo cosi, visto che cn quello che avete scritto tu e lennon (laziali), se legge rossella non lo compra piu :lol:

del bologna c'hanno segnato tutti: zaccardo, tare... bellucci non mi risulta che c abbia mai fatto piangere...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda STEKKIA il gio giu 07, 2007 5:43 pm

mark90 ha scritto:Fonte: IL ROMANISTA
Come scritto dal quotidiano "Il Romanista", la Roma sarebbe vicino a due acquisti: il difensore centrale brasiliano Juan e l’attaccante rumeno Marica. La valutazione del centrale del Bayer Leverkusen è intorno agli 8 milioni di euro: meno invece ne serviranno per portare la punta, che da tempo ha rotto con lo Shaktar Donetsk, nella Capitale.

questa sarebbe una buona cosa...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda PaulGallagher il lun giu 11, 2007 4:44 pm

henry vicino al barca, 10 mln l anno.....
Ultima modifica di PaulGallagher il lun giu 11, 2007 4:47 pm, modificato 1 volta in totale.
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PaulGallagher il lun giu 11, 2007 4:46 pm

"Henry molto vicino al Barcellona", titola il magazine francese, per il quale l'agente dell'attaccante transalpino, Jerome Anderson, ha incontrato la settimana scorsa il direttore sportivo del club spagnolo Txiki Beguiristain. Le due parti si sarebbero accordate sulla base di un contratto di tre anni più opzione per un'altra stagione.

Al giocatore andrebbero 10 milioni di euro a stagione, una cifra che supera di quasi il 40% quella attualmente corrisposta dall'Arsenal ad Henry. Resta da risolvere un problema tutt'altro che secondario, ovvero il contratto che lega l'attaccante della nazionale francese con l'Arsenal e che scadrà solo nel 2011. Secondo France Football, il Barcellona è pronto a mettere sul tavolo un'offerta di 25 milioni di euro per convincere i 'gunners' a lasciar partire Henry.
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda PaulGallagher il mar giu 12, 2007 1:54 pm

Henry smentisce France Football: «Nessun accordo»
Drogba:«Ho voglia di Milan»
L'attaccante del Chelsea sogna l'Italia. E si candida come terzo incomodo tra Henry e Eto'o. Ranieri: «Miccoli ci piace»

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
Calciomercato: tutti gli affari
PARIGI - Una secca smentita. Thierry Henry, la stella francese dell'Arsenal ha negato di avere un accordo con il Barcellona.
DECISIONE - In un'intervista a L'Equipe Henry assicura di non aver preso alcuna decisione sul suo futuro. «In tanti parlano per me e nascono malintesi - ha spiegato Henry - ma io non posso stare dietro a tutte le dicerie. Sono un giocatore di 30 anni, quando prenderò una decisione sul mio futuro, in un senso o nell'altro, sarò io a comunicarla». Henry smentisce così la notizia pubblicata ieri da France Football che annunciava l'accordo triennale tra il Barcellona e la stella del calcio francese. «Sono ancora a tutti gli effetti un giocatore dell'Arsenal», conclude l'attaccante.
DROGBA - Tentazione Drogba. L'attaccante ivoriano gela il Chelsea: «Mi trovo di fronte all'ultima svolta della mia carriera. È l'ora di fare una scelta importante: restare o partire? Mi attirano molto l'Italia, il Milan soprattutto, e la Spagna, magari il Barcellona. Non sto certo dicendo addio al Chelsea, ma non si sa mai». Dalle pagine di France Football ammette: «Sono tentato di scoprire un altro universo e di vedere com'è il calcio fuori dalla Gran Bretagna. Non mi piace la routine, ho bisogno di sentirmi costantemente stimolato, in concorrenza con qualcuno: è per questo forse che l'arrivo di Shevchenko al Chelsea mi ha fatto bene». L'attaccante si candida quindi come eventuale terzo nel giro di mercato tra Barcellona e Milan e che vede già coinvolti Etoò e Henry. E aggiunge: «Sarebbe un peccato se io non arrivassi mai a giocare in squadre di cui ho sempre sognato di fare parte».
JUVE - Confermato l'arrivo di Vincenzo Iaquinta. E' lo stesso Claudio Ranieri ad ammetterlo. Ma il neo tecnico bianconero scommette anche su Miccoli. Al quotidiano portoghese Record dice: « E' un attaccante che ci piace. Il tempo passato in Portogallo lo ha aiutato nel periodo in cui la Juventus non aveva bisogno di lui. Adesso - spiega Ranieri - conto su Miccoli per la prossima stagione, è un grande giocatore». L'allenatore ha anche confessato di aspettarsi altri rinforzi che possano consentire alla Juventus di lottare per le primissime posizioni.
12 giugno 2007
PaulGallagher
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda STEKKIA il dom giu 24, 2007 1:13 pm

col calciomercato nun c'entra niente ma nun sapevo 'ndo mettelo :D

Champions: teste di serie fino ai quarti

Dopo le modifiche nei gironi di qualificazioni ai prossimi mondiali, si cambia anche nella prossima Champions League. Infatti, anche nei quarti di finale gli accoppiamenti avverranno con l'ausilio di teste di serie, identificate al termine di una classifica che tiene conto dei risultati delle singole partite del girone e degli ottavi. Verrà assegnato un punteggio di 2 punti per ogni vittoria, mentre per il pareggio se ne attribuirà 1. Le 4 squadre che avranno guadagnato più punti al termine degli ottavi avranno la qualifica di teste di serie. Questa modifica serve a stimolare l'impegno delle squadre già classificate dopo 3 o 4 partite del girone e che tendono a rilassarsi nelle ultime 2 o 3 schierando riserve ed in un certo senso falsando la lotta al secondo posto. Con la modifica, infatti, è conveniente vincere il maggior numero di partite in modo da avere un vantaggio nel proseguimento del cammino per la conquista della Champions League.

M. Silvestri
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport