INDAGINI RACITI

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda merc83 il mar giu 05, 2007 8:58 am

darmi dell'idiota senza però poi prenderti le conseguenze è un comportamento da coniglio lo sai questo,sì?Continui a provocare senza essere in grado di rispondere a quello che scrivo vai avanti pure a frasi fatte ti commenti tu da solo....
merc83
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar giu 05, 2007 9:00 am

merc83 ha scritto:darmi dell'idiota senza però poi prenderti le conseguenze è un comportamento da coniglio lo sai questo,sì?Continui a provocare senza essere in grado di rispondere a quello che scrivo vai avanti pure a frasi fatte ti commenti tu da solo....

io non ti ho detto idiota..hai la coda di paglia?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda merc83 il mar giu 05, 2007 9:33 am

"io insulto solo gli idioti"......dato che ogni volta che lascio un messaggio su di un argomento senza affatto chiamarti in causa e tu sei sempre pronto a provocare ti invito "cordialmente" a non rompermi il cazzo.....
merc83
madferit
madferit

Messaggioda 14 il mar giu 05, 2007 9:56 am

deprimente...
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il mar giu 05, 2007 9:56 am

merc83 ha scritto:"io insulto solo gli idioti"......dato che ogni volta che lascio un messaggio su di un argomento senza affatto chiamarti in causa e tu sei sempre pronto a provocare ti invito "cordialmente" a non rompermi il cazzo.....

questo topic dimostra l'esatto contrario.. o sbaglio?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda merc83 il mar giu 05, 2007 10:26 am

io ho lasciato un messaggio prima di te facendo chiaramente intendere il mio pensiero in merito....poi sei intervenuto te con il solito fare provocatorio......ripeto da te mi aspetto ormai di tutto l'unica cosa su cui non transigo sono i tuoi insulti gratuiti....per quell'altro che scrive "deprimente"......... sei un uomo mediocre ma chi te credi d'essere
merc83
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar giu 05, 2007 11:09 am

senti ma non è che forse hai problemi di manie di persecuzione? no lo chiedo così è..io ho detto il mio pensiero senza minimamente interessarmi al tuo (anzi riferendomi a liam18), sei tu che poi sei venuto a citarmi..cmq non mi interessa

in topic:
IL GIP DEL TRIBUNALE DI CATANIA HA ANNULLATO L'ORDINANZA
OMICIDIO RACITI: SCAGIONATO IL RAGAZZO IN CARCERE
Nuovi sviluppi sulla morte dell'ispettore di polizia, Filippo Raciti. Il Gip del Tribunale per i minorenni di Catania, Alessandra Chierego, ha annullato l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, da lei stessa emessa nei confronti del diciassettenne indagato per la morte dell'ispettore, deceduto il 2 febbraio scorso dopo essere stato ferito durante gli scontri del derby di calcio con il Palermo al Massimino. La notizia è stata resa nota dal legale dell'indagato, l'avvocato Giuseppe Lipera, che tra poco incontrerà i giornalisti nel suo studio per illustrare la decisione del Gip.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda merc83 il mar giu 05, 2007 12:43 pm

non si tratta di manie di persecuzione si tratta che sei un cagacazzi di professione.....
merc83
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mar giu 05, 2007 12:52 pm

merc83 ha scritto:non si tratta di manie di persecuzione si tratta che sei un cagacazzi di professione.....

si questo lo so :lol: però resta il fatto che in questo topic io ho risposto a liam18, tu ti sei messo in mezzo..liberissimo di farlo ma il razza d'idiota potevi evitarlo. se poi lo trovi intelligente fai pure, davvero non rimango ferito
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Precedente

Torna a Calcio & Altri Sport