New Info Nirvana & Soci(va bene così Silvietta?)

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

New Info Nirvana & Soci(va bene così Silvietta?)

Messaggioda *panna* il lun giu 04, 2007 6:53 pm

Allora allora…
Prima di tutto saluto tutti(eh eh bel gioco di parole del cazzo..ma fa lo stesso alle donne piace hihih :D ), un saluto a Liongallagher e Lucaopenspeis(detto in italiano eh..se no Silvietta si offende con l’inglese),che tempo or sono mi ha letteralmente sputtanata e cagata fino in fondo…ma si sa la merda non piace a nessuno ma la fan tutti! 8)
Dunque sono stata parecchio assente perché ho traslocato evviva urràààààà ma mi dispiace un po’ x la mia triste e lugubre Torino.Ora vivo a Ostiense zona Roma..un po’ truzza e Chambauamba x i miei gusti. :x
Non mi connetto molto( mi connetto con il palmare della mia amica con cui viviamo da sole) perché non ho molto tempo da perdere(e qua tutti penseranno”Che cazzo sei venuta a fare qua!!!! :| )lavoro in una birreria ma non ancora x molto…i Romani so proprio(fatemelo dire BURINI…ah Totti goool…ma sciapa và!)Forza Juve! :cul:
Calma calma volevo darvi un po’ di notiziole. ;)
Vedo che nel forum c’è una piattezza incredibile e qualcuno ha fatto pure un sondaggio del cavolo x vedere quanto tempo ci mettevo a tornare.bààààààààààààààààààààààà…non è servito a nulla.Screanzato di un Mr Ares…ma poi chi è iddu????? :shock:
Il forum l’ho sempre seguito, mi ero fatta bannare quindi leggevo solo un po’ le chiacchiere che si dicevano.Nelle news nisba…
:( Dunque, inanzitutto sono usciti in Italia i diari della Curzia(alias Courtney Love x interderci), è pieno zeppo d’infomazioni riguardante la mitica storia di Kurt Cobain e soci…roba di gusto che credete! ;)
Poi fra non molto uscirà il suo disco di merda(ci ho aggiunto io..ehehe),dovrà baciare i piedi a Linda Perry forse x il risultato che ne verrà..che sia buono o disgustoso…ma ho sentito l’anteprima e vi dico che è orribile! :aua:
A settembre arriverà in Italia il film documentario About A Son riguardo la vita di come lo chiamate voi Cart Cobein(mediocri! :pistola: ) fatto di molte interviste da giornalisti presi qua e là con immagini risalenti al periodo di Kurt giovincello ad Aberdeen.
E poi la notizia più brutta ma per me bella!
Era prevista un uscita del famigerato concerto al Reading Festival 30/08/1992 nel 2008 ma alti papaveri della Universal hanno ben pensato di lasciar perdere……E si..ormai era a portata di click quel concerto, che caspita avrebbero guadagnato???? :!: Ma non capisco il perché appena viene surfaced in Torrent il tipo che ha uppato viene subito Bannato…! :fancu:
Cmq scordatevi il concertone, x i Nirvana i tempi di attesa si stanno allungando di molto,Courtney poi va a mettere all’asta le camiciotte di Kurt x farci un po’ di quattrini,che donna della merda!
Ora vi lascio sperando che non fate ridurre il topic di rutti scoreggie bestemmie e via dicendo,vediamo un po’ di parlare di musica cazzolina e mettetevi l’animo in pace poi.gli Oasis sono alla frutta ormai(QUESTO NON SIGNIFICA CHE NON LI ASCOLTO EH!SIA BEN CHIARO..NO PERCHE’ QUI’ FINISCE SUBITO A INSULTI)Voglio dire solo che non han più nulla da dire secondo me..è roba vecchia il Pop britannico ormai è al tramonto(vedi gli Artic M. Pete Tousend..come cacchio si scrive e compagnia bella)
Rilassatevi,saremo invasi dalla storielle di Mika e Coldplay..loro si che la sanno lunga(Ho appena ascoltato il Loro disco..mi piace assai!)
Che dire un saluto a voi…….La firma va bene adesso….Gnè gnè gnè!!!
Baci e abbracci uomini Corona’s del Britisc pop Britannico Looser!
See Ya!
:respect: :appl: :appl:
Ultima modifica di *panna* il ven giu 08, 2007 2:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Lucaopen ti mostrerò subito una cosa...

Immagine
*panna*
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda kaa il lun giu 04, 2007 6:57 pm

guarda se mi dici quale pub vengo di persona a insultarti
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda *panna* il lun giu 04, 2007 6:59 pm

MA NEANCHE X SOGNO..EMMM CMQ NON è QUESTO IL TUO TOPIC SCIò VIA!

Immagine
*panna*
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda *panna* il lun giu 04, 2007 7:00 pm

Immagine
*panna*
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda *panna* il lun giu 04, 2007 7:01 pm

Immagine
*panna*
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda LionGallagher il lun giu 04, 2007 7:30 pm

AhaH PannA sei un mitoooo, ma hai sentito l'album in anteprima di chi??? Fammelo sentire suu
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda versa il lun giu 04, 2007 7:39 pm

:13:
Immagine
versa

Messaggioda columbia83 il lun giu 04, 2007 7:50 pm

Dio ti prego, falla traslocà di nuovo!
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda Promentory1985 il mar giu 05, 2007 11:34 am

:lol:

cmq panna... vedi che sto sito non è il tuo blog..
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Debbie il mer giu 06, 2007 9:17 am

Panna non lamentarti se la gente di sto forum ti insulta... scusa ma te le vieni a cercare...vieni qua in sacra patria oasisiana e vieni a dire che sono alla frutta? :roll:
Debbie
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Definitely Maybe

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica