INDAGINI RACITI

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda merc83 il lun giu 04, 2007 1:08 pm

e nella vita, ti comporterai sicuramente come san francesco? e cmq a sentirti parlare di politica ti assicuro che sei tutto meno che un perbenista quale invece vuoi apparire...o il razzista lo fai solo coi romanisti razza d'idiota
merc83
madferit
madferit

Messaggioda kaa il lun giu 04, 2007 1:10 pm

merc83 ha scritto:e nella vita, ti comporterai sicuramente come san francesco? e cmq a sentirti parlare di politica ti assicuro che sei tutto meno che un perbenista quale invece vuoi apparire...o il razzista lo fai solo coi romanisti razza d'idiota

a parte abbassa i toni.. e poi di certo non sfogo la mia rabbia su qualcuno solo perchè sono un represso come la maggior parte di quei tuoi idoli imbecilli lì in curva che si mettono a fare scontri verso la polizia perchè vogliono non si sa cosa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il lun giu 04, 2007 1:28 pm

qui non si tratta solo di stadio ma di tutti i tipi di manifestazione dove le bestie in blu (chiaramente non tutte) fanno quello che vogliono e credimi che molte volte le cariche sono del tutto gratuite ma se non vi ci siete mai trovati continuerete a parlarne a vanvera io e' dal 94 che vado allo stadio e non sono mai stato uno che va a fare scontri(ma mi ci sono trovato non solo allo stadio) basta comunque guardare qualche video su youtube per capire che molte volte le cariche partono senza un valido motivo (e non parlo solo di stadio) dal 70 ci sono stati piu' di 500 morti durante manifestazioni 70 sono delle forze dell'ordine..... gli altri morti di serie b cominciate a non farvi piu' imbambolare dai telegiornali che descrivono questi individui come supereroi perche' molti non sono ne piu' ne' meno di quelli che voi chiamate animali
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda merc83 il lun giu 04, 2007 1:40 pm

abbassare i toni?non fai altro che provocare.Adesso se scopre che sei uno
de quelli che quando caricano le guardie gridi"UCCIDETELI"bello nascosto tra la massa..però poi quando sei seduto comodamente davanti al tuo computer inciti alla violenza insultando anche pesantemente chi non è della tua squadra o lasciandoti andare a insulti razzisti e a propagandare una ideologia che è distante anni luce dal tuo modo d'essere....abbassali prima te i toni invece de dillo agli altri
merc83
madferit
madferit

Messaggioda Forward il lun giu 04, 2007 2:39 pm

scusate per la serie di risposte mi sa che mi e' impazzito il pc
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il lun giu 04, 2007 2:47 pm

che l'omicidio raciti potesse essere stato provocato dai suoi colleghi era un'ipotesi già venuta fuori subito dopo ma è stata accuratamente messa da parte. mi dispiace molto per la polizia, ma stavolta credo che c'abbiano torto. con questo non voglio dire che loro sono degli infami, ma stavolta hanno sbagliato. e intanto quel ragazzo che è stato in carcere ha la fedina penale già segnata...
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il lun giu 04, 2007 4:43 pm

liam18 ha scritto:qui non si tratta solo di stadio ma di tutti i tipi di manifestazione dove le bestie in blu (chiaramente non tutte) fanno quello che vogliono e credimi che molte volte le cariche sono del tutto gratuite ma se non vi ci siete mai trovati continuerete a parlarne a vanvera io e' dal 94 che vado allo stadio e non sono mai stato uno che va a fare scontri(ma mi ci sono trovato) basta comunque guardare qualche video su youtube per capire che molte volte le cariche partono senza un valido motivo (e non parlo solo di stadio) dal 70 ci sono stati piu' di 500 morti durante manifestazioni 70 sono delle forze dell'ordine..... gli altri morti di serie b cominciate a non farvi piu' imbambolare dai telegiornali che descrivono questi individui come supereroi perche' molti non sono ne piu' ne' meno di quelli che voi chiamate animali

se uno vuole non ci si ritrova in mezzo agli scontri..non ci inventiamo cazzate.. a firenze quest anno ci sono stati scontri e macchine incendiate, io mi sono fatto i cazzi miei e sono entrato,visto la partita e uscito in modo totalmente tranquillo..quindi per favore non ci inventiamo cazzate
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il lun giu 04, 2007 4:45 pm

merc83 ha scritto:abbassare i toni?non fai altro che provocare.Adesso se scopre che sei uno
de quelli che quando caricano le guardie gridi"UCCIDETELI"bello nascosto tra la massa
..però poi quando sei seduto comodamente davanti al tuo computer inciti alla violenza insultando anche pesantemente chi non è della tua squadra o lasciandoti andare a insulti razzisti e a propagandare una ideologia che è distante anni luce dal tuo modo d'essere....abbassali prima te i toni invece de dillo agli altri

prima sottolineatura: ti commenti da solo
seconda sottolineatura: io insulto solo gli idioti perchè il 90% dei miei amici non è laziale
terza sottolineatura: ma tu che ne sai delle mie idee e del mio modo di essere?
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il lun giu 04, 2007 5:07 pm

kaa ha scritto:
liam18 ha scritto:qui non si tratta solo di stadio ma di tutti i tipi di manifestazione dove le bestie in blu (chiaramente non tutte) fanno quello che vogliono e credimi che molte volte le cariche sono del tutto gratuite ma se non vi ci siete mai trovati continuerete a parlarne a vanvera io e' dal 94 che vado allo stadio e non sono mai stato uno che va a fare scontri(ma mi ci sono trovato) basta comunque guardare qualche video su youtube per capire che molte volte le cariche partono senza un valido motivo (e non parlo solo di stadio) dal 70 ci sono stati piu' di 500 morti durante manifestazioni 70 sono delle forze dell'ordine..... gli altri morti di serie b cominciate a non farvi piu' imbambolare dai telegiornali che descrivono questi individui come supereroi perche' molti non sono ne piu' ne' meno di quelli che voi chiamate animali

se uno vuole non ci si ritrova in mezzo agli scontri..non ci inventiamo cazzate.. a firenze quest anno ci sono stati scontri e macchine incendiate, io mi sono fatto i cazzi miei e sono entrato,visto la partita e uscito in modo totalmente tranquillo..quindi per favore non ci inventiamo cazzate

mi basta citarti sempre per restare in ambiente calcistico o quasi quando ci fu' la manifestazione all'agenzia delle entrate li gli scontri scattarono dal nulla perche' probabilmente li la gente a manifestare non ci doveva stare e dal nulla sono partite le cariche e oltre a dei ragazzi sono finisti all'ospedale anziani e bambini questi sono fatti non cazzate
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il lun giu 04, 2007 8:04 pm

la polizia non si tocca
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello